Notizie.it logo

Come fare counturing con bronze

Counturing e mettere in luce, esaltare i propri pregi è un segreto di Hollywood, la bellezza che sta guadagnando popolarità tra le masse e sta diventando nuovamente in auge (per lo più grazie alle Kardashian). E certo, è lavoro “extra” nella nostra routine di trucco, è per questo che per il trucco di tutti i giorni, un po’counturing sugli zigomi (al contrario di una faccia piena) può fare una differenza enorme.

Ci sono solo 3 cose di cui avete bisogno: un evidenziatore, bronze (molto si uniscono ora, come quella qui sotto) e una spazzola sagomata ad angolo.

Bronze. Mentre ci sono molti prodotti – alcuni realizzati appositamente per counturing – i più naturali sono sicuramente gli abbronzanti che donano un aspetto radioso e luminoso al viso.

Bobbi Brown Bronzer. Bobbi Brown è anche uno dei miei bronzer responsabili preferiti, perché i suoi colori sono sempre molto leggeri e dall’aspetto naturale. Io uso il loro colore più chiaro, ma cercate quello che meglio si adatta al vostro tipo di pelle.

Approfittate Hoola Bronzer.

Ancora una volta, uno dei migliori abbronzanti, e uno dei miei preferiti, come anche la tonalità perfetta: è un marrone standard che non è troppo fangoso e non troppo aranciato, ma adatto al tuo tipo di pelle.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...