Notizie.it logo

Come far crescere i capelli in sette giorni in modo naturale

come far crescere i capelli

Come far crescere i capelli in sette giorni con i giusti rimedi naturali.

Per chi ha appena tagliato i capelli per sfoltirli e si è pentito (o li sta perdendo) , sappiate che ci sono dei metodi naturali che permettono di farli ricrescere velocemente. In questo articolo cerchiamo di capire come far crescere i capelli in sette giorni in modo naturale con alcuni utili accorgimenti

Come far crescere i capelli

Prima di tutto, per avere una chioma forte e vigorosa, oltre che far crescere i capelli rapidamente, una delle soluzioni possibili è sicuramente quella di prendersene cura nel modo migliore massaggiando il cuoio capelluto. Massaggiare i capelli aiuta a migliorare la circolazione del sangue e ad aumentarne l’afflusso soprattutto in alcune aree trattate. Si consiglia anche di usare dei prodotti adeguati e specifici per il proprio problema e il tipo di capello.

Gli oli essenziali alla menta, al limone o alla melaleuca sono prodotti ottimi per far crescere i capelli in modo sano e soprattutto naturale. Versatene alcune gocce sui polpastrelli per poi massaggiare facendo movimenti delicati sui capelli.

Una maschera idratante a base d’ingredienti naturali, quali uova e yogurt, è l’ideale per dare forza al cuoio capelluto.

Oltre a questi prodotti e alle maschere, per pettinare i capelli, si consiglia di usare uno strumento, quale una spazzola a setole di cinghiale che permette di avere capelli sani e forti. I capelli hanno bisogno di essere curati e protetti, soprattutto dall’interno e, per questa ragione, è essenziale apportare delle piccole abitudini e accorgimenti in tavola.

Cercate di consumare più proteine, come pesce, carni magre e uova che sono utili per far crescere i capelli e dare forza al cuoio capelluto. La biotina è una vitamina del gruppo B ed è essenziale per la crescita dei capelli. Potete trovarla in noci, avocado, alcuni tipi di carne, ecc. Inoltre, consumate prodotti a base di vitamina A, C e consumate tantissima acqua che aiuta a idratare l’organismo, ma anche i capelli.

Come far crescere i capelli in 7 giorni

Se volete far crescere i capelli in tempi maggiormente rapidi, massimo una settimana, ci sono alcuni accorgimenti importanti e utili che bisogna attuare per la salute della chioma.

Si consiglia, oltre al massaggio e alla maschera, da fare almeno due volte a settimana, di applicare sui capelli, subito dopo lo shampoo, un balsamo adatto che integri i lipidi e le proteine per garantire una crescita rapida.

Cercate di lavare i capelli non tutti i giorni, ma almeno due volte a settimana e asciugateli con un asciugamano in microfibra che non li spezza e risciacquateli con acqua fredda in modo da tenere l’acconciatura per più tempo e sigillare così le cuticole. Per quanto riguarda le acconciature, cercate di non usare elastici troppo stretti poiché tende a spezzare i capelli, ma puntate su altri più morbidi.

Un altro metodo rapido per far crescere i capelli in 7 giorni è recarsi dal parrucchiere almeno una volta ogni tre mesi in modo da dare una spuntatina al capello e avere un allungamento della chioma naturale. Pettinate e spazzolate i capelli in modo molto delicato e senza aggressività.

Le temperature molto alte, quali la piastra, il phon, tendono a rallentare la crescita e, quindi, si consiglia di evitarli soprattutto durante il periodo estivo.

Come far crescere i capelli naturalmente

Per far crescere rapidamente i capelli e soprattutto in modo naturale, si consiglia di assumere degli integratori a base di fieno greco che, essendo ricco di fitoestrogeni, stimola la crescita del cuoio capelluto. Proprio per questo, Foltina Plus è il prodotto adatto in quanto contiene questo ingrediente, oltre a essere scientificamente testato e combatte il diradamento del cuoio capelluto, stimola la crescita e riattiva i follicoli piliferi sin dalle prime applicazioni proprio grazie a questo ingrediente contenuto all’interno dello spray. Una lozione professionale naturale consigliata dagli esperti del settore proprio perché in grado di apportare al capello le giuste proprietà in modo che cresca sano e forte, oltre che rapidamente.

Questa lozione sta ottenendo numerosi consensi grazie principalmente ai benefici dimostrati e alle testimonianze positive.

Potete portarlo ovunque per usarlo in qualsiasi momento della giornata.

Si adatta ai capelli di tutti e possono usarlo sia uomini che donne. Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Arginina: funge da effetto vasodilatatore, apporta maggiore afflusso sanguigno alla salute del capello stimolandone la crescita in tempi rapidi;
  • Serenoa: un rimedio naturale considerato infallibile contro la caduta dei capelli;
    Fieno greco: ricco di fitoestrogeni, protegge la capigliatura dal diradamento e ne contrasta la caduta del capello, oltre ad aiutarli a crescere rapidamente.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Una lozione che è molto facile da applicare in quanto basta spruzzarne un po’ nelle zone diradate, massaggiare in modo delicato e lasciare che il prodotto si assorba in profondità. Considerato la valida alternativa al trapianto e a qualsiasi altro trattamento costoso che non porta soluzioni e benefici. Grazie a questo prodotto, i capelli crescono rapidamente, sono più sani e robusti.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione al prezzo di due confezioni per 49 Euro invece di 156 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna in modo sicuro e diretto.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche