Come esibire un aspetto vent’anni più giovane? Ecco alcuni suggerimenti

Vuoi sembrare molto più giovane di quanto non sembri? Qui ci sono alcuni suggerimenti di bellezza per sembrare di 20 anni più giovane.

Sognare di sembrare più giovane, soprattutto dopo aver raggiunto una certa età, è comune a tutti. È possibile sembrare anche 20 anni più giovane grazie ai trucchi di bellezza e al make-up. Ecco alcuni suggerimenti poco noti per sembrare, iniziando con la cura della pelle.

Sembra di aver vent’anni di meno: Suggerimenti per la bellezza

Non importa se hai 40, 50 o più anni, l’obiettivo è di essere attraenti, ben curati, freschi e snelli, sia nel volto che nel corpo.

Ecco alcuni trucchi di bellezza che non tutti conoscono per apparire più giovane.

Ecco la strategia anti-invecchiamento. Dieta, esercizio fisico, routine di bellezza, integrazione, lavoro interiore su se stessi, meditazione, yoga. Naturalmente, la chirurgia estetica e la medicina estetica giocano un ruolo fondamentale, centrale e cruciale in tutto questo. Il segreto per ringiovanire esiste.

Ci sono vari motivi per cui alcune persone, come le celebrità, sembrano più giovani e dimostrano meno anni di quelli che hanno:

– Genetica, su cui non si può in alcun modo intervenire. Semplicemente, alcune persone hanno una grande genetica e, anche in età avanzata, riescono a mantenere non solo un aspetto giovane, ma anche una mente lucida e fresca, e un buon stato di salute fisica e agilità.

– Stile di vita e buone abitudini.

– Prevenzione.

– Ritocchi estetici o interventi di chirurgia plastica correttiva.

Trucchi di bellezza per un volto più giovane

Ecco alcuni trucchi di bellezza per il viso: alla sera prepara alcuni ghiaccioli con succo di melagrana, camomilla o cetriolo e, la mattina, massaggia il viso con 3-4 cubetti fino a che non si sciolgono. Questo aiuta a chiudere i pori, ridurre le infiammazioni e profumare la pelle.

Poi taglia una patata e applica le fette sulle guance: non c’è un anti-macchia più efficace di questo.

Passiamo alla routine di bellezza con i prodotti. In ordine: detergente, tonico, crema a base di acido ialuronico e vitamina C, siero, contorno occhi.

Infine, non dovrebbe mai mancare nel tuo beauty case la protezione solare, da applicare su viso e collo anche in inverno.

Lascia un commento

I trucchi di bellezza di Charlotte Casiraghi: la sua routine di bellezza

Come ottenere le onde regali dei capelli di Kate Middleton

Leggi anche