Notizie.it logo

Come eliminare la cellulite dalle gambe naturalmente

-

Come eliminare la cellulite in modo del tutto naturale? Ci possiamo affidare ad alcuni esercizi, ma anche ad alcuni dispositivi.

Come eliminare la cellulite dalle gambe? Premettendo che non è semplice farlo, specialmente se la pelle a buccia d’arancia non è proprio ai primi stadi, in realtà con un po’ di pazienza e di costanza, si possono ottenere risultati molto soddisfacenti. In questo articolo, vediamo come eliminare la cellulite dalle gambe, non solo tramite una corretta alimentazione e un po’ di sana attività fisica, ma anche tramite l’adozione di un rimedio interamente naturale.

Come eliminare la cellulite dalle gambe

Per eliminare la cellulite delle gambe, è fondamentale fare attenzione al regime alimentare adottato. Per farlo è necessario, innanzitutto, tenere in considerazione una regola molto importante: bere molta acqua. L’acqua, meglio se non gassata, anche sotto forma di tè o di tisane non zuccherate, deve essere consumata nella misura di almeno un litro e mezzo al giorno. Essa, infatti, aiuta a depurare l’organismo e combattere la ritenzione idrica, principale causa della cellulite. Inoltre, si rivela utilissima per eliminare l’eccesso di sodio, anch’esso responsabile della pelle a buccia d’arancia.

Per questo motivo, è anche fondamentale fare attenzione a non consumare troppo sale da cucina, dal momento che non solo è ricchissimo di sodio, ma ostacola il drenaggio dei liquidi e il consumo dei grassi in eccesso, favorendo il ristagno delle sostanze, il che causa la cellulite.

Dunque, il consumo di sale deve essere ridotto al minimo indispensabile, se non addirittura evitato e sostituito dal succo di limone, dall’aceto di vino o dalle erbe aromatiche, che aiutano, tra l’altro, a ridurre il gonfiore e a perdere peso.

Per quanto riguarda il cibo, è opportuno limitare alimenti troppo grassi e unti, privilegiando, invece, la frutta e la verdura di stagione, la carne bianca, il pesce magro, le uova, i legumi ed i cereali integrali.

Come eliminare la cellulite: esercizi

Come eliminare la cellulite con l’attività fisica? Anche lo sport, se praticato con costanza e in maniera efficace, può rivelarsi un ottimo alleato nella lotta alla cellulite. Esistono particolari esercizi che, se effettuati correttamente e con costanza, ci possono aiutare a migliorare la forma fisica e a tonificare i muscoli. Vediamone alcuni tra i più famosi ed efficaci.

Gli slanci verso l’alto possono essere molto utili. Tra l’altro, possono rivelarsi molto utili per promuovere la corretta circolazione nella parte inferiore del corpo.

Ci si può disporre, in tal senso, su un materassino oppure direttamente sul pavimento per effettuarli, appoggiandosi sugli avambracci e sulle ginocchia. I gomiti devono essere ben allineati con le spalle e la schiena deve rimanere dritta per tutta la durata dell’esercizio. Bisogna alzare la gamba verso il soffitto, flettendo leggermente il ginocchio, per poi abbassarla; è utile ripetere questo esercizio per circa quindici volte per gamba.

Anche gli squat sono perfetti per questo obiettivo: oltre ad eliminare la cellulite dalle gambe e dai glutei, contribuiscono a tonificare le zone interessate. Soprattutto all’inizio, possono rivelarsi un po’ faticosi. Inizialmente si possono fare a corpo libero, ma, successivamente, si può pensare di aggiungere dei pesi, tramite l’ausilio di bilancieri o semplici manubri. Si consiglia di effettuare solo dieci ripetizioni per volta almeno all’inizio, aumentando l’intensità via via che passa il tempo. Per realizzarli, bisogna mettersi in piedi con le gambe un po’ divaricate e abbassarsi come per far finta di sedersi su una sedia immaginaria, mantenendo la schiena dritta e ponendo i glutei all’infuori.

Oltre ai classici esercizi, ricordiamo che un po’ tutta l’attività fisica ci aiuta a combattere la cellulite.

Saranno molto utili, in tal senso, la camminata, la corsa, il nuoto, il tennis, etc…

Il miglior rimedio per eliminare la cellulite

Accanto alla dieta e all’attività fisica, esistono dei rimedi naturali molto utili per eliminare la cellulite. Il miglior rimedio, secondo gli esperti e i consumatori che ne hanno sperimentato i benefici, è senza dubbio X-Leggins Push Up. Si tratta di un paio di leggings nero, la cui azione consente di combattere la cellulite e rendere la pelle liscia e tonica, effettuando, ad ogni movimento compiuto, un massaggio alla zona interessata.

Realizzati con tessuto a maglie seamless, possiedono dei bio cristalli attivi che trasformano il calore corporeo in raggi infrarossi, che consentono di ristabilire la circolazione sanguigna e linfatica, in modo da dissolvere la cellulite. Il nostro organismo sarà così pronto ad eliminare le cellule adipose e i liquidi in eccesso, responsabili della cellulite. A differenza degli altri, questo rimedio naturale si rivela davvero efficace nel combattere la cellulite, provocando benefici tangibili, dimostrati dagli esperti e da consumatori che, dopo averlo provato, hanno testimoniato la sua efficacia.

Per chi fosse interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

xlegginspushup provalo adesso

Ad ogni passo, X-Leggins Push Up effettua un massaggio tonificante, sia nella zona dei glutei che delle cosce. In poco tempo, così, si possono ottenere gambe toniche e snelle, libere dalla cellulite. I raggi infrarossi, come dicevamo, non sono dannosi per l’organismo: sono, infatti, utilizzati da anni in campo medico per riattivare e migliorare a circolazione sanguigna sottocutanea. Tale prodotto, dunque, non presenta controindicazioni, a parte il caso di allergie al tessuto utilizzato.

Si tratta, però, di un articolo esclusivo. Per questo, l’unico modo per ottenere il prodotto originale di X-Leggins Push Up è attraverso il sito ufficiale. Non è un prodotto, infatti, che si può trovare presso i negozi tradizionali, come parafarmacie o supermercati, o presso altri siti di e-commerce online. Una volta collegati al sito ufficiale, è bisogna cliccare su “Ordina ora”, dove è sufficiente compilare un breve modulo con i propri dati, che verranno trattati nel rispetto della privacy, che ci permetterà di perfezionare l’acquisto. Per la conferma dell’ordine, bisognerà attendere la chiamata dell’operatore, che si incaricherà dell’evasione dell’ordine. La spedizione è gratuita e il prodotto perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo. Al momento, è attiva una promozione stagionale; infatti, il prodotto si trova, ora, a 49 € al posto di 79 €. La modalità di pagamento è il contrassegno, che consente di pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...