Notizie.it logo

Come eliminare la cellulite alle gambe naturalmente e velocemente

come eliminare la cellulite

Come eliminare la cellulite è possibile con alcuni accorgimenti da adottare nella propria vita.

La cellulite, si sa, è da sempre, un problema per tantissime donne al punto che qualcuna se ne vergogna e arriva a compromettere anche la sua vita sociale. In questo articolo e nei prossimi paragrafi, vi forniamo alcuni utili consigli e suggerimenti su come eliminare la cellulite in modo rapido e veloce. Vediamo quali prodotti usare e come fare.

Come eliminare la cellulite

Chiunque di noi ha provato a ridurre o attenuare questo fastidioso inestetismo della pelle usando creme anticellulite o bevendo tisane depuranti o sgonfianti, ma non sempre sono la soluzione giusta, in quanto bisogna modificare alcuni aspetti del nostro stile di vita che ne sono la causa e che determinano la comparsa della cellulite.

I trattamenti e i rimedi naturali possono essere un valido aiuto, in quanto aiutano a migliorare l’aspetto sulle gambe, i glutei e anche le cosce. Molti trattamenti si possono fare anche a casa, mentre per altri è necessario recarsi presso un centro estetico. Per chi vuole attenuare o eliminare la cellulite in modo rapido e naturale, ecco alcuni utili trattamenti da usare.

I fanghi hanno proprietà depuranti e drenanti e aiutano a combattere questo inestetismo.

Inoltre, si possono anche realizzare a casa mescolando dell’argilla verde, dei fondi di caffè, olio di cocco e oli essenziali, come quelli a base di arancia e pompelmo. Vanno tenuti in posa per almeno una decina di minuti e le gambe devono essere avvolte con una pellicola trasparente. Grazie a questo trattamento, la pelle è molto più idrata, morbida e levigata.

Un altro metodo per eliminare la cellulite arriva dall’alimentazione. Bisogna consumare cibi sani e cercare di ridurre il sale, responsabile della ritenzione idrica. Evitate di bere troppi alcolici, mangiare cibi eccessivamente grassi e troppe fritture. Le tisane possono aiutare a eliminare i liquidi in eccesso. Si consiglia di bere tisane alla liquirizia, pompelmo e ginseng che contrastano la ritenzione idrica.

Come eliminare la cellulite naturalmente

Per combattere questo fastidioso inestetismo in modo naturale, la soluzione migliore approvata da consumatori ed esperti, è sicuramente X-Leggings Push Up: un prodotto che aiuta a contrastare la pelle a buccia d’arancia e disegna la silhouette.

Si tratta di innovativi leggings della linea B-Good pensata per le donne che vogliono combattere questo odioso problema e che vogliono allo stesso tempo perdere grasso corporeo

Un normale leggings realizzato a maglie senza cuciture, dispone di nanotecnologia e agisce sull’organismo grazie all’effetto del calore corporeo. Si presenta come un normalissimo paio di pantaloni di colore nero che potete indossare insieme ad altri capi di abbigliamento, ma nasconde una tecnologia innovativa e benefica. Infatti, l’innovazione di X-leggins push, si basa sulla trasformazione del calore in bio cristalli attivi che emettono delle radiazioni a infrarossi che aiutano a combattere gli inestetismi. Grazie a questi leggings, potete eliminare la cellulite in modo naturale, oltre a ottenere ottimi benefici sulla pelle che appare molto più equilibrata.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui, o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Per ogni movimento che facciamo, questi leggings svolgono una sorta di massaggio nelle cosce e nei glutei e le gambe sono molto più snelle e toniche.

si tratta di un paio di leggings disponibili in qualsiasi taglia in modo da adattarli alle esigenze di ogni donna. A distanza di un mese dall’utilizzo costante e regolare, potete cominciare a notare i primi miglioramenti. I leggings sono realizzati in materiale di ottima qualità e quindi non creano nessun tipo di fastidio alla pelle.

Un prodotto altamente esclusivo ed originale che non si può acquistare in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti ecommerce. L’unico modo per comprarli è recarsi sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e approfittare della promozione di una confezione al costo di 49 Euro (invece di 79€) con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti.

Cellulite gambe: cause

La cellulite è un inestetismo che colpisce tantissime donne, a prescindere dalla loro conformazione fisica. Si sviluppa in seguito all’alterazione della circolazione venosa e linfatica e, in alcuni casi, può essere sintomo di qualche malattia.

Quando il corpo è invaso da tantissime scorie che il corpo non riesce ad eliminare, si depositano sulle gambe e i glutei, formando la cosiddetta buccia d’arancia, un inestetismo molto odiato dalle donne.

La cellulite alle gambe compare per cause riguardanti il malfunzionamento delle ghiandole endocrine, la circolazione sanguigna che rallenta, una alimentazione non corretta, ma ricca di tantissimi grassi e sale e uno stile di vita non molto equilibrato in base alla nostra persona. Uno stile di vita troppo sedentario porta alla comparsa della cellulite sulle gambe.

Si tratta di un problema che, a lungo andare, può progredire e aggravarsi. In base alla gravità, si distinguono varie forme di cellulite alle gambe:

  • Stadio edematoso: con ristagno dei liquidi e gonfiori dati dai liquidi in eccesso
  • Stadio fibroso: si formano piccoli noduli, ma si può correggere cambiando il proprio stile di vita e praticando un po’ di attività fisica
  • Tipo sclerotico: porta a una ridotta ossigenazione dei tessuti con un aumento dei numeri dei capillari dilatati
  • L’ultima fase è la più grave con la pelle che assume un aspetto irregolare, mentre i noduli tendono ad aumentare e allargarsi.
© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...