Notizie.it logo

Come diventare bionda senza decolorazione

La decolorazione è uno dei prodotti più importanti per ottenere i capelli biondi, ma nel caso tu fossi sensibile al prodotto o non lo usi, sappi che ci sono altri metodi.

Non sempre è necessario usarlo e puoi diventare bionda anche senza decolorazione. Puoi anche ottenere il colore biondo dei capelli in un altro modo.

Quando vuoi tingere i tuoi capelli di biondo, le opzioni sono quasi limitate. Puoi usare ingredienti naturali come il succo di limone e il miele. Questi ingredienti lavorano per illuminare i tuoi capelli a causa dell’intensità dei raggi ultravioletti.

Oltre alla decolorazione, c’è un altro modo per diventare bionda, usando la tintura ad alta potenza.La tintura ad alta potenza è l’unica opzione in quanto è solo il prodotto che può far cambiare colore ai tuoi capelli.

Per diventare bionda hai bisogno di alta tintura di tinta bionda e gli strumenti richiesti per applicarlo ai tuoi capelli, come una ciotola per tinta e un pennello.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...