Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come dimagrire velocemente dopo le vacanze pasquali

dieta ipocalorica

Come dimagrire in vista dell'arrivo dell'estate? Possiamo provare con la dieta mediterranea, assieme all'uso di integratori molto utili.

Come dimagrire velocemente dopo le vacanze pasquali? La Pasqua ormai è finita e, a breve, arriveranno l’estate e le belle giornate. Iniziare a pensare ad avere un corpo tonico è, quindi, necessario. Vediamo assieme come fare.

Come dimagrire velocemente dopo le feste

Dimagrire dopo le feste non è certo difficile, però ci vuole sempre un po’ di buona volontà. Iniziare a pensare ad una buona alimentazione è il primo passo. Per questo, possiamo pensare di iniziare a seguire una dieta. Questa non dovrà essere troppo rigida: dovrà essere bilanciata e offrirci tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno.

Qualora vi siano molti kg da perdere, è sempre meglio fare riferimento ad un dietologo. Sarà lui, infatti, che ci dirà come comportarsi. Se, invece, abbiamo da perdere soltanto un paio di kg, possiamo pensare anche di fare da soli. Saranno utili alcuni accorgimenti da prendere in considerazione. In primo luogo, ricordiamoci che idratare l’organismo è sempre fondamentale. Per eliminare al meglio le tossine dal nostro corpo può essere utile bere moltissima acqua.

In alternativa all’acqua possiamo pensare anche di consumare buone dosi di frutta e verdura, magari sotto forma di centrifugati, ma anche tè e tisane. A colazione, ma anche come spuntino di metà pomeriggio e di metà mattinata, andrà benissimo consumare frutta o verdura: si tratta, infatti, di un trucco per immagazzinare più acqua nel nostro organismo.

Anche consumare prodotti di stagione può aiutare moltissimo. La primavera è ricchissima di frutti e di vegetali vari: c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Questi, oltre a renderci più sazi, ci aiutano anche ad eliminare la ritenzione idrica, proprio perché sono pieni di acqua e di fibre.

Come dimagrire velocemente: la dieta

Che tipo di dieta dovremmo prendere in considerazione per dimagrire? Ricordiamoci che il regime alimentare perfetto non esiste. Dobbiamo considerare come migliori quelli che sono più completi. Facciamo un esempio: la dieta mediterranea, a questo proposito, è davvero perfetta.

Questo tipo di dieta ci richiede di fare almeno cinque pasti al giorno: oltre alla colazione, al pranzo e alla cena dobbiamo pensare anche agli spuntini di metà mattinata e metà pomeriggio.

Ciò ci permette di tenere sempre alto ed attivo il metabolismo. La dieta mediterranea dopo Pasqua dovrebbe seguire un menù di circa 1300 calorie, con tanto di basso tenore di carboidrati e grassi. A colazione, ad esempio, possiamo consumare un frutto di stagione, con del caffè o del tè senza zucchero. Come spuntino di metà mattina, si può consumare un frutto o una tisana drenante. A pranzo andrà bene un po’ di carne bianca, oppure del pesce magro, con un un’insalata di fagioli. Per merenda uno yogurt, mentre a cena si può consumare un piccolo piatto di pasta al pomodoro, accompagnato da un po’ di verdure di stagione, come rucola o spinaci.

Il miglior integratore da abbinare

Il miglior integratore da abbinare, per fare in modo che la dieta funzioni ancora meglio, è Piperina e Curcuma Plus. Cerchiamo di conoscere al meglio questo integratore, che è molto utile alla dieta e al benessere. Piperina e Curcuma Plus è un prodotto in compresse, da assumere nella misura di due volte al giorno, per un totale di quattro compresse.

Ne vanno assunte due per ogni pasto principale, almeno una mezz’ora prima del pasto.Questo integratore è riconosciuto, al momento come il miglior integratore naturale, per via delle testimonianze positive e dal parere e dagli studi degli esperti.

Piperina è curcuma plus, è un integratore notificato come sicuro dal ministero della salute perché è un prodotto naturale senza controindicazioni. Infatti, come già anticipato contiene, infatti, soltanto tre ingredienti: la piperina, la curcuma ed il silicio colloidale. La piperina è una sostanza che si trova nel pepe da cucina ed è quella responsabile del sapore piccante che ha il pepe: serve per aumentare i succhi gastrici all’interno del nostro organismo, ma anche per rendere più biodisponibile l’altro ingrediente presente nella formulazione: la curcuma. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

La curcuma è una spezia davvero benefica per il nostro organismo. Purtroppo, però, non è molto biodisponibile nel corpo: ha bisogno di una sostanza acceleratrice, la piperina appunto. La curcuma è digestiva, drenante, disintossicante. Nella formulazione è prevista inoltre la presenza del silicio colloidale, un composto utilissimo a rinforzare le nostre articolazioni, i muscoli e le ossa.

Piperina e curcuma plus, essendo un prodotto esclusivo ed originale non si può ordinare in farmacia o in vari e-commerce. Acquistare l’articolo è davvero molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale e cliccare su Ordina Ora. Avrete così accesso ad un modulo da compilare con i vostri dati personali. Dovrete così inserire il nome, il cognome, l’indirizzo, il numero di telefono e la mail per completare l’acquisto. Si può scegliere, inoltre, tra vari tipi di pagamento, tutti molto sicuri, come ad esempio il Paypal, il contrassegno oppure la carta di credito. Attraverso il contrassegno pagherete soltanto al corriere, senza dover anticipare niente. Le spese di spedizione, inoltre, sono del tutto a carico della ditta fornitrice di Piperina e Curcuma Plus. Attualmente l’integratore naturale è in promozione stagionale con 4 confezioni a 49€ invece di 196€

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...