Notizie.it logo

Come depilarsi le parti intime femminili senza dolore

depilazione intima

Come depilarsi le parti intime senza dolore è possibile con i giusti metodi.

In prossimità dell’estate, è fondamentale prendersi cura del proprio fisico e la depilazione rientra tra le abitudini da adottare. Spesso la depilazione comporta dolore e irritazione. Vediamo come depilarsi le parti intime senza rossori o particolare dolore usando i prodotti giusti.

Come depilarsi le parti intime

Depilarsi senza causare irritazioni, rossore o sentire dolore è quasi un sogno, ma bisogna imparare a usare i metodi giusti per la zona bikini. La depilazione delle parti intime avviene in vari modi: il rasoio, la crema depilatoria, la ceretta e anche il laser sono tutte tecniche utili per completare la rasatura al meglio.

La zona bikini è molto delicata e sensibile, ricca di ghiandole che tendono a gonfiarsi soprattutto nel caso delle infezioni. Per la corretta depilazione delle parti intime ci sono alcune regole che è meglio seguire:

  • Fare uno scrub almeno 24 ore prima in modo da eliminare tutte le cellule morte e i peli incarniti;
  • Ammorbidire la pelle e i peli usando l’acqua calda prima di depilarsi.

    Questo procedimento va fatto sia se la depilazione avviene in casa sia in un centro estetico;

  • Scegliere il tipo di depilazione maggiormente adatto al vostro tipo di pelle e fare una prova del metodo che avete intenzione di usare su una area molto piccola del corpo;
  • In seguito alla depilazione, idratare le parti intime usando un gel a base di aloe vera o prodotti che contengano ingredienti rinfrescanti e lenitivi.

Il rasoio e la crema depilatoria sono considerati i metodi migliori e allo stesso tempo indolori, ma la ricrescita è rapida e si rischia di andare incontro a rossori e infiammazioni, soprattutto se non viene eseguita nel modo corretto. La ceretta è un metodo efficace in quanto strappa il bulbo pilifero con una ricrescita molto lenta. Il laser attacca e distrugge il follicolo pilifero senza causare irritazioni o rossore.

Come depilarsi le parti intime: consigli

Depilare la zona bikini non è semplice in quanto si ha paura di sentire dolore e causare rossori e irritazioni, ma con i giusti consigli e suggerimenti è possibile avere un’ottima depilazione.

Solitamente nei mesi estivi il bisogno di eliminare i peli superflui è nettamente maggiore e per questo sono diversi i metodi che si possono usare per migliorare l’aspetto della nostra pelle.

Per chi decide di optare per la depilazione delle parti intime fai da te, è importante scegliere il metodo in base alla propria tipologia di pelle e anche quello in cui avete maggiore manualità, in modo da sapere quale strumento e prodotto usare. Il rasoio è considerato un metodo davvero ottimo in quanto rapido e indolore, non causa reazioni allergiche di nessun tipo. Per chi vuole usare questo metodo, ricordatevi d’insaponare bene la parte da radere oppure usate della schiuma per la depilazione femminile proprio per evitare infiammazioni.

La crema depilatoria è incolore e garantisce ottimi risultati. Quando acquistate questo prodotto, fate prima un piccolo test sulla pelle in modo da capire se non causa reazioni allergiche o rossori di nessun tipo.

Al termine della depilazione, applicate la crema o un prodotto lenitivo. La ceretta a caldo è un altro metodo efficace e riesce a eliminare i peli molto bene. Prima di usare questo metodo, cospargete la zona da trattare con del borotalco. Prima procedete per la depilazione esterna e poi, in modo graduale, verso la parte interna dell’inguine e stendete la cera. Lo strappo deve avvenire in senso opposto e in modo rapido. Terminata la depilazione, applicate un olio o una crema.

Come depilarsi le parti intime senza dolore

Oltre alla ceretta, il rasoio e il laser, è possibile depilarsi le parti intime senza sentire dolore usando Epil Action Spray, uno spray professionale che rimuove i peli in modo molto semplice e facile. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle maggiormente sensibili e delicate. Un rimedio consigliato da esperti del settore e amato dai clienti, in quanto permette di rimuovere i peli in modo veloce e indolore.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Un prodotto che apporta i seguenti benefici alla depilazione delle parti intime:

  • Permette di risparmiare tempo e denaro, in quanto potete depilarvi a casa;
  • Non causa dolore o irritazioni;
  • Elimina i peli immediatamente e in modo definitivo;
  • Ne basta una piccola quantità per eliminare i peli;
  • É 100% naturale e non ha controindicazioni;
  • É adatto a tutti i tipi di pelle.

Secondo i test non ha nessuna controindicazione o effetto collaterale e può usarlo chiunque abbia problemi di ricrescita. Un prodotto testato al 100% e utile per eliminare i peli più difficili. Considerato una valida opzione e alternativa ai metodi maggiormente conosciuti. Facile da usare perché basta applicarne una piccola quantità sulla zona da trattare per eliminare i peli in eccesso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici come supermercato o parafarmacia, e neanche sui siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è attualmente in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 98 Euro con lo sconto del 50% con spedizione gratuita. Potete effettuare il pagamento sia tramite carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche