Come controllare la fame

Capita spesso di non riuscire a controllare la fame e l’esito è abbuffarsi senza ritegno. Non sappiamo proprio trattenerci davanti a quella fetta di torta o al pensiero della pizzetta la panificio accanto a casa nostra: dobbiamo per forza mangiare! Come evitare tutto ciò? Prima di tutto dobbiamo ammettere che il più delle volte scambiamo l’appetito e la gola con la fame. Ciò fa scattare nel nostro cervello il desiderio di cibo, che in realtà non di accende per fame ma semplicemente per gola! Ecco il motivo che spesso non ci fa ragionare davanti alla varietà di alimenti allettanti che ci si presentano sotto il naso. Anche il nostro stato d’animo influenza molto l’assunzione o meno di cibo. Gli attacchi di fame sono frequenti ma si possono controllare:

  • Per sentirti sazio durante i pasti e non abbuffarti durante il resto della giornata mangia lentamente;
  • Bevi molta acqua: ti riempirà lo stomaco;
  • Mastica una cicca, avrai così la bocca impegnata e la fame o la gola di qualcosa non ti sorprenderà all’improvviso;
  • Mangia tramite uno schema orario: in questo modo la tua dieta sarà scandita da tempi precisi e fame o no dovrai mangiare in quel preciso momento, non prima e non dopo.

DietGum: non una semplice gomma da masticare

diet

DietGum è un prodotto certificato, con formula innovativa, il quale diminuisce l’appetito, brucia i grassi, mantiene l’alito fresco ed i denti puliti. L’efficacia è garantita e testata, tanto che i i risultati saranno visibili già dopo il primo mese di utilizzo. DietGum contiene due principali ingredienti che incidono sulla perdita del peso e sulla riduzione del senso di fame:

  • Garcinia Cambogia: impedisce la crescita del tessuto adiposo, brucia i grassi e normalizza i livelli di zucchero nel sangue
  • Guarana: accelera il metabolismo, diminuisce l’appetito, disintossica e purifica il corpo
Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com