Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come conquistare uomo gemelli

Non c’è mai un momento di noia con un uomo gemelli. Sempre sincero e genuino, ha un grande amore per la vita grazie al suo senso d’avventura. Se sei una persona energica o se ami le persone divertenti e dinamiche, l’uomo gemelli è l’uomo che fa per te.

Sono due le sfide che bisogna affrontare per conquistare un uomo gemelli: lasciarlo solo e tenere il passo con lui. L’uomo dei gemelli infatti ha bisogno di mantenere un po’ della sua libertà anche all’interno di una coppia. Non siate troppo appiccicose e lasciategli i suoi spazi se volete conquistarlo. Un’altra cosa importante da ricordare è che l’uomo di questo segno cambia spesso idea, quindi bisogna stare attente alle sue mosse. Dinamico e continuamente in movimento può cambiare rotta da un momento all’altro: se volete conquistarlo dimostratevi capaci di stare al passo con tutto quello che fa.

Il gemelli è anche un uomo che ama viaggiare e vivere storie eccitanti in luoghi esotici; proponetegli un’avventura da vivere assieme e cadrà ai vostri piedi. Proprio perchè è sempre attivo l’uomo gemelli non ama le persone pigre, noiose o troppo serie. Mostratevi divertenti, leggere, spensierate: queste sono le cose che più amerà di voi.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche