Notizie.it logo

Come combattere l’impotenza con rimedi naturali

libido

L'impotenza è un disturbo che è possibile trattare con i giusti rimedi naturali.

Limpotenza è una disfunzione erettile, un problema molto comune nella sfera sessuale che affligge tantissimi uomini. Prima di capire quali sono i migliori rimedi naturali per combatterla e riuscire a vivere il sesso in modo soddisfacente, è importante anche capirne le cause. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come combattere l’impotenza

Si tratta di un argomento non semplice e facile da trattare, spesso tabù, di cui molti soggetti di sesso maschile tendono a vergognarsi a parlarne. Con questo termine, si parla di una disfunzione erettile che colpisce gli uomini e non aiuta ad avere un rapporto sessuale soddisfacente per entrambi rischiando di causare rotture e problemi all’interno della coppia. E’ l’incapacità dell’uomo di tenere o mantenere l’erezione.

Sono tantissimi gli uomini a soffrirne e non sempre è dovuta al fattore età, sebbene dopo i 50 anni incominci a farsi sentire maggiormente. I problemi relativi all’apparato cardiocircolatorio, chi soffre di diabete o gli ipertesi, insieme a coloro che abusano di alcool e fumo, possono avere più difficoltà di sviluppare l’impotenza.

In Italia sono circa 3 milioni gli uomini affetti da impotenza.

In base agli studi sviluppati da esperti e specialisti del settore, sono diversi i metodi d’impotenza:

  • Generandi: si ha difficoltà ad avere figli e generarli per via degli spermatozoi che sono assenti o di una loro anomalia
  • Coeundi: la capacità erettiva è normale, ma il soggetto incontra problemi nell’atto dell’eiaculazione
  • Erigendi: il pene non riesce a portare a termine l’erezione e, di conseguenza, l’atto sessuale, il che genera nell’uomo disagio, vergogna e anche bassa autostima in quanto fa fatica a compiacere la partner dal punto di vista sessuale.

Impotenza: cause

Prima di capire quale trattamento è il più indicato per combattere l’impotenza, bisogna sapere quali sono le cause e i fattori che la determinano. Può essere una conseguenza di alcune patologie, come il diabete che porta all’uso dell’insulina con il rischio di danneggiamento dei nervi che sono collegati alle sensazioni percepite dal pene.

Alcune patologie che riguardano l’aspetto neurologico, quali il morbo di Alzheimer o il Parkinson, possono determinare l’insorgenza dell’impotenza.

Il tumore al cervello e la sclerosi multipla sono ulteriori fattori di rischio per questa forma di disfunzione erettile. Può anche essere dovuta da un intervento alla prostata o da un uso eccessivo della bicicletta, in seguito alla pressione che si esercita sui glutei e i genitali che rischiano di compromettere la funzione dei nervi.

Alcuni trattamenti e rimedi possono portare a problemi in quanto influenzano il flusso sanguigno. I problemi dell’apparato cardiovascolare con il cuore che fa fatica a pompare il sangue oppure l’arteriosclerosi che occlude i vasi sanguigni porta a sviluppare l’impotenza. La depressione o l’ansia, anche da prestazione, insieme a un abuso di alcool e fumo possono determinarla e causarla.

Per combatterla e trattarla ci sono delle soluzioni, come il gel per erezione, quale Tauro Gel o anche alcuni trattamenti naturali a base di ginseng e succo di melograno. Si può combattere anche con alcune migliorie e accorgimenti nel proprio stile di vita: ridurre il consumo di alcool e fumo, seguire una dieta sana ed equilibrata o provare a parlare con la partner degli eventuali problemi che affliggono è un modo per stimolare la comunicazione e trovare una maggiore intesa, anche sessuale.

Impotenza: il miglior rimedio

Per combattere l’impotenza, un disturbo che accomuna e colpisce molti uomini, sono tantissime le soluzioni, ma il rimedio migliore, consigliato dagli stessi esperti e specialisti del settore, è Tauro Gel. Un rimedio considerato un alleato in quanto permette di ritrovare il vigore perduto all’interno della coppia affinando il sesso.

Un gel che apporta i seguenti benefici all’interno della coppia:

  • Migliora le prestazioni che aumentano d’intensità e sono maggiormente forti e durature
  • Si acquista maggiore vigore e potenza
  • La sensibilità è maggiore poiché rinforza la capacità di ricezione agli stimoli e garantisce una performance davvero coinvolgente con grande soddisfazione da parte della partner
  • Il rapporto di coppia migliora.

Dal momento che è un prodotto naturale, non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo.

Si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Maca Peruviana: ingrediente di ottima qualità che dona un ottimo effetto sul desiderio, il controllo e la potenza
  • Cardo Mariano: ha proprietà antiossidanti e depurative
  • Elastina: proteina fibrosa che dona elasticità alla pelle e tono all’epidermide.

Tutti questi ingredienti, uniti insieme, permettono di ritrovare la serenità della vita di coppia. Un prodotto efficace che dona ottimi risultati e benefici all’intero sistema sessuale maschile. I principi attivi degli ingredienti naturali migliorano la stimolazione verso il membro, aiutano i vasi sanguigni a mantenere l’attività e stimolano i centri nevralgici dell’organismo.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 82 Euro con lo sconto del 40% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche