Notizie.it logo

Come avere le labbra carnose in modo naturale

Come volumizzare labbra naturalmente con cannella

Come fare per avere labbra carnose e voluminose senza doversi affidare a costosi interventi chirurgici? Ecco Natulips.

Avere labbra carnose è il sogno di ogni donna. Fortunatamente, oggi esistono metodi del tutto naturali che consentono di ottenerle. In questo articolo vediamo come avere le labbra carnose in modo naturale con poca fatica.

Come avere le labbra carnose

Molte donne, con l’obiettivo di avere labbra carnose, accettano di sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica, filler, sieri e similari. Purtroppo, però, questi metodi sono molto costosi, oltre che, spesso, invasivi. Inoltre, laddove la chirurgia non sia effettuata in modo impeccabile, è possibile che il difetto risulti molto evidente. Per fortuna, però, ci sono alcuni metodi naturali, certamente meno invasivi e costosi della chirurgia estetica, che ci permettono di avere belle labbra in poco tempo.

Innanzitutto, si deve partire dall’idratazione. Si rivela del tutto inutile, infatti, avere labbra voluminose se poi sono screpolate e piene di pellicine. Meglio, quindi, affidarsi ad uno scrub specifico per labbra, che può anche essere creato in casa: sarà sufficiente un po’ di zucchero e poche gocce di miele.

Applicare questa mistura sulle labbra, massaggiando la parte per pochi minuti, delicatamente, consentirà di idratarle e renderle lisce. Poi, utilizziamo un velo di crema specifica per labbra o burro di cacao.

Come avere le labbra carnose: metodi

Una volta che le nostre labbra sono ben idratate e libere dalle antiestetiche pellicine, possiamo pensare a qualche metodo per avere labbra carnose. Un rimedio molto efficace, anche se va utilizzato con parsimonia, è l’olio essenziale di menta. Applicato sulle labbra, migliora la circolazione sanguigna, grazie ad una leggera irritazione della bocca. L’olio essenziale si può facilmente trovare in qualunque erboristeria e persino in alcuni supermercati.

Ancora, prodotti naturali che ci possono aiutare possono essere l’olio di cocco e cannella. È necessario applicare un po’ di olio di cocco sulle labbra, con l’aggiunta di un po’ di cannella. Si lascia agire per una decina di minuti e poi si risciacqua bene. Si avvertirà un leggero pizzicore, che sarà comunque benefico per il volume della bocca.

Alcuni utilizzarno il metodo del cubetto di ghiaccio, nonostante questo si tratti di un metodo temporaneo.

Il ghiaccio provoca irrorazione dei tessuti sulle nostre labbra. Di conseguenza avremo, almeno per qualche minuto, un effetto voluminoso sulle nostre labbra e decisamente “colorato”. Potremo così rinunciare ai rossetti.

A proposito di rossetti, esistono trucchi appositi per far sembrare le nostre labbra più voluminose e turgide. Scegliamo sempre dei colori piuttosto chiari che, per effetto ottico, faranno sembrare le labbra più grandi. Al contrario, dovremo invece evitare tutti i rossetti scuri, che rimpiccioliscono.

Il miglior rimedio naturale per le labbra

Oltre ai classici rimedi casalinghi, possiamo pensare ad altri rimedi per avere labbra voluminose e bellissime. Tra i rimedi naturali, il migliore, secondo esperti e consumatori che l’hanno provato, è Natulips. Di che cosa si tratta nel dettaglio? L’articolo permette di avere labbra da sogno, senza l’ausilio di chirurgia o fillere. È un rimpolpante labbra naturale: non avrete bisogno di iniezioni o interventi per migliorare le vostre estremità. Questo prodotto riempie e tonifica le labbra, ridefinendone, allo stesso tempo, i contorni.

I suoi ingredienti sono al 100% naturali: non vi sono, quindi, controindicazioni derivanti dall’uso del prodotto, salvo i casi in cui si soffra di allergie ad uno dei componenti.

Nella formulazione si trova l’acido ialuronico, un elemento presente in moltissime creme di bellezza o trucchi. Ha un’azione immediatamente rimpolpante e dona un effetto naturale. Ancora, sono presenti estratti della frutta, chiamati peptidi: essi agiscono da antiossidante, prevenendo così l’invecchiamento cellulare e la comparsa delle rughe d’espressione. Altro ingrediente è il peperoncino rosso, che dona turgore alle nostre labbra e tonifica i tessuti, migliorando la circolazione sanguigna. Infine, è presente anche l’estratto di portulaca, una pianta che coadiuva la crescita naturale del volume delle labbra.

Per chi fosse interessato, sono disponibili maggiori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Trattandosi di un prodotto esclusivo, Natulips non si trova in vendita in profumeria, erboristeria o altri negozi specializzati, e nemmeno presso siti di e-commerce online. Esiste, infatti, un solo metodo per poter ottenere il prodotto originale. Bisogna, infatti, collegarsi al sito internet ufficiale dell’articolo, disponibile a questo link. È necessario compilare un breve modulo online per finalizzare l’acquisto, inserendo i propri dati, che verranno trattati nel rispetto della privacy. Dopodiché, bisognerà attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. L’articolo perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo. Al momento, è attiva una promozione stagionale; è possibile, quindi, acquistare il prodotto a 49 € al posto di 82 €.

Le spese di spedizione sono del tutto gratuite. È possibile pagare al corriere in contanti all’avvenuta ricezione della merce, tramite il contrassegno. In alternativa, si può pagare con Paypal o con la carta di credito, tutti metodi ampiamente sicuri.

© Riproduzione riservata
Leggi anche