Come attirare l’attenzione di un uomo capricorno

Attirare l’attenzione di un uomo Capricorno non è affatto semplice, ma alla fine sarai ricompensato.

L’uomo Capricorno è dinamico, è una creatura ambiziosa che è paziente e calma. Hai bisogno di aiuto per attirare la sua attenzione? Ecco alcuni consigli utili.

Nella testa dell’uomo Capricorno vi sono milioni di cose. Sono molti cauti e pratici e hanno bisogno di sviluppare un piano prima di entrare in azione. I piccoli passi sono il modo migliore per raggiungere il loro cuore.

Prima di tutto, cerca di costruire con loro un rapporto di amicizia come inizio. Sono persone logiche che non amano perdere tempo guardandosi intorno.

Cerca di essere diretto e concreto nei loro confronti. Fai sentire sicuro l’uomo Capricorno, in quanto non sono adatti ai gesti spontanei. Sono chiusi e timidi, ma con il giusto approccio, riusciranno ad aprirsi. Fallo sorridere, a volte sono malinconici e un loro sorriso riuscirà a farli aprire.

Vestiti bene. Dal momento che il Capricorno è così ambizioso, cercano qualcosa di meglio di quello che vivono e fanno.

Per conquistarlo del tutto, portalo fuori a cena o a vedere un film prima che sia lui a proporti di fare qualcosa insieme e uscire così dal suo guscio.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com