Come abbinare un cappotto rosa

Hai fatto l’azzardo di acquistare un cappotto rosa e ti piacerebbe indossarlo, ma non sai come abbinarlo?

Non è un’impresa impossibile: ecco alcuni suggerimenti su come abbinare un cappotto rosa.

Puoi indossare il tuo cappotto rosa con dei colori come il bianco, il crema e il grigio chiaro che sono colori neutri, e anche con il blu marino, che è considerato un colore neutrale se è scuro e non acceso. Colori troppo accesi insieme al rosa farebbero infatti l’effetto “Arlecchino”.

Il contrasto è la chiave giusta quando vuoi essere stilosa e alla moda, ma sempre nei limiti della piacevolezza del’effetto visivo creato dagli accostamenti di colore. Puoi indossare il cappotto rosa con dei jeans per bilanciare l’effetto caramella. Se sei una tipa eccentrica e vuoi mostrare il tuo lato femminile ma anche quello più aggressivo, puoi indossare il cappotto rosa abbinando un pantalone leopardato. Nota che anche la forma del cappotto gioca un ruolo fondamentale.
Il cappotto di colore rosa è un cappotto dal colore molto bello che puoi indossare in molte occasioni, soprattutto di inverno per ravvivare il buio della stagione. Un cappotto che puoi abbinare in tanti modi diversi e con molti capi, apparendo sempre alla moda ed elegante. Puoi abbinarlo con un paio di jeans, un abito o una gonna, con un maglioncino e un pantalone più formale.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com