Collezione borse Dolce e Gabbana primavera 2016

La primavera è giunta e con essa le ultime tendenze per la moda. Vediamo le borse di Dolce e Gabbana per la primavera 2016.

L’ispirazione per la collezione di borse del marchio Dolce e Gabbana è giunta a loro grazie ad alcuni colori pastello e stampe di poster vintage che ricordano città come Capri, Venezia, Roma e Firenze.

Per la primavera 2016, i due stilisti italiani hanno pensato a una serie di borse che ricordino le stampe vintage anche per mostrare come la bellezza italiana si è trasformata in seguito.

Vi sono borse che richiamano la bellezza siciliana e che sono senza tempo, e sono un contributo che i due stilisti hanno voluto fare a questa terra che è da sempre fonte di ispirazione per loro. Vi sono borse in pelle, con stampa Dauphine e che hanno uno strap regolabile sulla spalla.

Vi sono poi borse dalle stampe particolari, tipiche della Sicilia, come quella in pelle, che ricorda una sciarpa ed è in varie versioni: da quella più grande sino a quella da portare a braccio o quella che si porta come fosse uno zainetto. Sono borse molto colorate, anche in omaggio alla primavera e ai colori siciliani.

Vi sono anche borse di colore rosa e altre leopardate da provare per questa primavera che è finalmente giunta.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com