Sono arrivate le prime sorprendenti immagini di Colin Farrell dal set di The Batman, il film sul Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson.
Colin Farrell sul set di The Batman: le foto
È un Colin Farrell che non ti aspetti quello mostrato nelle prime foto dal set di The Batman, il film con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro.
Le prime foto ci mostrano una Liverpool trasformata in Gotham City, dove vediamo alcuni interpreti del film, tra cui il protagonista principale, Pattinson, e lo stesso Farrell che nel film interpreta il Pinguino. Ciò che notiamo in queste prime immagini è un Colin Farrell diverso, dovuto ad un ottimo lavoro di make up che ha reso il celebre sex symbol irriconoscibile.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da THE BATMAN BRASIL® (@thebatmanbrasil) in data: 12 Ott 2020 alle ore 12:04 PDT
Insomma, per interpretare il villain Pinguino – acerrimo nemico di Batman nonché mente diabolica di Gotham – Colin Farrell è dovuto diventare praticamente “un altro”. Riuscirà a convincere nel ruolo? Prima di lui a interpretare il Pinguino ci hanno pensato attori del calibro di Burgess Meredith, Danny De Vito e Robert Lord Taylor (nella serie tv Gotham). Ricordiamo che a causa della pandemia da Coronavirus, negli ultimi mesi le riprese del film erano state sospese, mentre la programmazione nelle sale di tutto il mondo di The Batman con Robert Pattinson è slittata al 4 marzo 2022. I milioni di fan del Cavaliere Oscuro di Gotham dovranno attendere ancora un po’ prima di vedere finalmente questo attesissimo cinecomic.
LEGGI ANCHE: Gal Gadot sarà Cleopatra: nuovo ruolo per Wonder Woman