Addio tra Cole Sprouse e Lili Reinhar: fan di Riverdale disperati

Cole Sprouse e Lili Reinhar si sono lasciati: i fan di Riverdale sono senza parole.

Dopo la rottura tra Camila Mendes (Veronica) e Charles Melton (Reggie) di Riverdale, altri due attori del cast si sono lasciati. Stiamo parlando di Lili Reinhart e Cole Sprouse. Come mai i due colleghi si sono detti addio? Stando ad una fonte vicina alla coppia, l’allontanamento è avvenuto prima della quarantena.

Advertisements

Cole Sprouse e Lili Reinhar

La storia d’amore tra Cole Sprouse e Lili Reinhar è giunta al capolinea. Stando a quanto ha riferito una fonte al noto magazine americano Page Six, i due si sono detti addio prima della quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus. I due interpreti di Riverdale, che nella serie tv della CW indossano i panni di Betty e Jughead, sembravano molto affiatati, ma qualcosa deve essere andato storto. Considerando che la quinta stagione del telefilm è stata confermata, come faranno gli attori a gestire il set? Un insider ha assicurato che Cole e Lili hanno deciso di restare in buoni rapporti per il bene del loro lavoro. La loro storia d’amore è andata avanti per ben 3 anni e un indizio sulla crisi in corso era stato spoilerato dal collega Skeet Ulrich, FP Jones di Riverdale. Quest’ultimo, nel corso di una diretta Instagram, aveva parlato di Sprouse e Reinhar al passato: “Erano una bella coppia”.

Ad oggi, considerando la rottura, sappiamo che Ulrich era portatore di verità. I portavoce dei diretti interessati, al momento, non hanno voluto commentare gli ultimi gossip. Una persona vicina alla coppia, però, ha rivelato a Page Six: “Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono mollati prima dello scoppio della pandemia e per questo hanno trascorso la quarantena separatamente. Restano buoni amici.

Sprouse e Lili hanno preferito tacere, ma intanto l’attrice 23enne ha fatto sparire dal suo account Instagram tutte le foto di coppia.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disney Plus presenta Out: primo corto con un protagonista omosessuale

Andrea Denver: “Con Madonna? Non ho voluto approfondire”

Leggi anche
Contents.media