Home » Gossip » Addio tra Cole Sprouse e Lili Reinhar: fan di Riverdale disperati

Addio tra Cole Sprouse e Lili Reinhar: fan di Riverdale disperati

|

Cole Sprouse e Lili Reinhar si sono lasciati: i fan di Riverdale sono senza parole.

Dopo la rottura tra Camila Mendes (Veronica) e Charles Melton (Reggie) di Riverdale, altri due attori del cast si sono lasciati. Stiamo parlando di Lili Reinhart e Cole Sprouse. Come mai i due colleghi si sono detti addio? Stando ad una fonte vicina alla coppia, l’allontanamento è avvenuto prima della quarantena.

Cole Sprouse e Lili Reinhar

La storia d’amore tra Cole Sprouse e Lili Reinhar è giunta al capolinea. Stando a quanto ha riferito una fonte al noto magazine americano Page Six, i due si sono detti addio prima della quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus. I due interpreti di Riverdale, che nella serie tv della CW indossano i panni di Betty e Jughead, sembravano molto affiatati, ma qualcosa deve essere andato storto. Considerando che la quinta stagione del telefilm è stata confermata, come faranno gli attori a gestire il set? Un insider ha assicurato che Cole e Lili hanno deciso di restare in buoni rapporti per il bene del loro lavoro. La loro storia d’amore è andata avanti per ben 3 anni e un indizio sulla crisi in corso era stato spoilerato dal collega Skeet Ulrich, FP Jones di Riverdale. Quest’ultimo, nel corso di una diretta Instagram, aveva parlato di Sprouse e Reinhar al passato: “Erano una bella coppia”.

Ad oggi, considerando la rottura, sappiamo che Ulrich era portatore di verità. I portavoce dei diretti interessati, al momento, non hanno voluto commentare gli ultimi gossip. Una persona vicina alla coppia, però, ha rivelato a Page Six: “Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono mollati prima dello scoppio della pandemia e per questo hanno trascorso la quarantena separatamente. Restano buoni amici.

Sprouse e Lili hanno preferito tacere, ma intanto l’attrice 23enne ha fatto sparire dal suo account Instagram tutte le foto di coppia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Disney Plus presenta Out: primo corto con un protagonista omosessuale

Andrea Denver: “Con Madonna? Non ho voluto approfondire”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.