Home » Gossip » Il Codacons contro Fedez per Eleonora Daniele: “Istigazione al reato”

Il Codacons contro Fedez per Eleonora Daniele: “Istigazione al reato”

|

Il Codacons ha presentato un nuovo esposto contro Fedez per la valanga d'insulti ricevuti da Eleonora Daniele via social.

Dopo aver sparato a salve contro Chiara Ferragni in diretta tv, Eleonora Daniele è stata travolta da una valanga d’insulti e ha chiesto scusa a Fedez e sua moglie per quanto da lei affermato. Il Codacons ha comunque deciso di procedere con l’ennesimo esposto ai danni della coppia.

Il Codacons contro Fedez

Non si placa la battaglia legale tra il Codacons e i Ferragnez. Stavolta l’associazione ha pensato bene di denunciare Fedez per “istigazione al reato” visto che in queste ore Eleonora Daniele è stata travolta da una valanga d’insulti per ciò che aveva detto su sua moglie Chiara Ferragni in diretta tv (ovvero che non si fosse curata dell’emergenza Coronavirus nonostante la sua grossa visibilità in rete).

A smentire la conduttrice ci aveva pensato il marito, Fedez, che sui social le aveva dato della “giornalista del Grande Fratello” ricordando quelle che invece erano state le azioni compiute da lui e Chiara Ferragni in piena emergenza Coronavirus (dalla raccolta fondi al tour per alcune delle mete artistiche più famose d’Italia). A seguito della risposta del rapper e della valanga d’insulti ricevuta in rete, Eleonora Daniele si era pubblicamente scusata ammettendo: “Ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown. Lo sfogo del momento di Fedez ha generato una sorta di bullismo sui social di cui sono stata vittima”. Nel comunicato in cui il Codacons ha annunciato il suo ennesimo esporto verso il rapper si legge: “Impensabile che chi esprime legittime opinioni sia ricattato da Fedez attraverso storie su Instagram e post che generano bullismo e attacchi ingiustificabili”. Come andrà a finire la questione?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Francesca e Salvo al falò: “Ho bisogno di dartelo”

Massimiliano Ossini ha avuto il Covid: “È una cosa seria”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.