Cobra Kai 3: data di uscita su Netflix del terzo capitolo della serie

La piattaforma di film streaming ha pubblicato sui propri canali social un video in cui il protagonista della serie anticipa la pubblicazione.

Cobra Kai 3 anticipa la sua pubblicazione su Netflix che vedrà la luce già dal 1° gennaio 2021. Le avventure di William Zabka e Ralph Macchio anche quest’anno appassioneranno i migliaia di fan della serie tv.

Cobra Kai 3, giorno di uscita su Netflix

La data di uscita su Netflix del sequel di Karate Kid era stata annunciata per l’8 gennaio, ma la piattaforma di film streaming ha deciso di anticipare la pubblicazione.

Per i fan di Cobra Kai sarà possibile iniziare la maratona dei 10 episodi della terza stagione sin dal giorno di Capodanno 2021.

Netflix con un video pubblicato suoi propri social ha fatto sapere del cambio di data con un divertente sketch in cui è protagonista il celebre William Zabka, l’attore Johnny Lawrence. Ma le novità non sono finite qui.


Oltre ad anticipare la messa in onda di Cobra Kai 3, è stato già annunciato anche il quarto capitolo del sequel. Un’ottima notizia per i tanti fan della serie che godranno ancora per molto della compagnia dei protagonisti.

Durante la nuova stagione avremo modo di capire di più sui alcuni personaggi e sui componenti delle due scuole rivali di karate: il Combra Kai e il Mijagi-Do. Anche questa stagione, come le prime due, è composta da dieci episodi.

Novità di questa stagione sarà il ripescaggio di alcuni personaggi minori della trilogia del film cult degli anni ’80. In particolare, rivedremo il personaggio di Chozen, il nemico principale di Daniel, e Kumiko, con cui Daniel ha intrattenuto una relazione.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clooney e l’intervista da Fazio: è costata davvero 150 mila euro?

Pierre Cardin, morto lo stilista italiano: aveva 98 anni

Leggi anche
Contents.media