Notizie.it logo

Coachella 2019: spuntano foto e video di Giulia De Lellis e Damante

giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati insieme al Coachella: fotografie e video sono diventati virali

Come ogni anno, il Coachella richiama Star e influencer da ogni parte del globo. Giulia De Lellis e Andrea Damante avrebbero mai potuto rinunciare al Festival? Giammai. I Damellis, forse convinti che all’estero non avessero paparazzi al seguito, sono tornati ad essere i piccioncini che tutti ricordavamo. Le fotografie e i video che li ritraggono insieme sono diventati virali e i loro fan stanno letteralmente impazzendo.

Giulia e Andrea al Coachella

Che Giulia De Lellis e Andrea Damante non si fossero persi il Coachella 2019 lo sapevamo già da un po’, ma non ci aspettavamo di vederli insieme alla luce del sole. Dalle loro Instagram Stories infatti, si sono mostrati entrambi in viaggio verso la California: il Dj veronese in compagnia di Marco Cartasegna, mentre la web influencer con qualche amica. Inevitabilmente, una volta giunti a destinazione non hanno potuto fare altro che incontrarsi. Anche se nessuno dei due, almeno fino ad ora, ha voluto fare dichiarazioni ufficiali sul ritorno di fiamma, le foto e i video che li ritraggono insieme al Coachella parlano per loro.

Giulia e Andrea, forse sperando di non essere visti, si sono scattati qualche selfie e proprio mentre trascorrevano del tempo insieme sono stati immortalati. Ovviamente, né la De Lellis né Damante hanno condiviso questi scatti sui loro profili Instagram, visto che preferiscono tenere la loro unione ancora segreta. Il settimanale Spysee è stato ben lieto di pubblicare le immagini che li riguardano e di mandare in brodo di giuggiole i fan dei Damellis. In una prima fotografia, Giulia e Andrea si scattano un selfie con la ruota panoramica sullo sfondo, mentre nel video li vediamo indecisi su dove andare all’interno dello spazio adibito al Coachella.

giulia

Andrea e Giulia in love

Che tra loro ci sia un ritorno di fiamma è ufficiale, ma non sappiamo se questo riavvicinamento sfocerà in una nuova relazione. Se ben ricordate infatti, durante la scorsa estate, quando ormai si erano lasciati da qualche mese, Damante e la De Lellis vennero paparazzati insieme mentre si scambiavano passionali baci e mentre erano a cena con la famiglia di lei.

Tutti i loro fan sperarono in una ritrovata serenità, eppure qualche tempo dopo la web influencer si mostrò in compagnia di Irama. Ovviamente, anche in questa circostanza il loro riavvicinamento potrebbe tranquillamente essere un falso allarme. Mentre Andrea ha ammesso di stare frequentando nuovamente Giulia, quest’ultima ha rivelato di non essere fidanzata, ma di vivere un “momento particolare”. Insomma, speriamo che l’atmosfera magica del Coachella faccia capire loro quale sentimento li unisce, sempre se c’è ancora qualcosa tra loro. I sostenitori più accaniti dei Damellis sono convinti che i loro beniamini siano in love, ma, considerando i precedenti, non possiamo di certo dare per scontata la loro unione. Prima o poi usciranno allo scoperto? Non possiamo ancora saperlo, ma speriamo che la sincerità che li ha sempre contraddistinti li faccia sbottonare un po’, altrimenti potremmo quasi iniziare a pensare che Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta abbiano ragione.

de lellis

© Riproduzione riservata
Leggi anche