Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Coachella 2019, i vip italiani presenti al festival musicale

coachella

Il Coachella 2019 sta per andare in scena, ma quali sono i Vip italiani, chi vedremo indossare abiti hippie?

Per il Coachella, il festival californiano più trendy e ‘postato’ del mondo, è tutto pronto e, come avviene da vent’anni, sono tantissimi i Vip che si stanno preparando al grande evento. Chi sono i personaggi italiani che sono già arrivati a destinazione? Quali quelli che sono in partenza? Pare che l’edizione 2019 del Coachella ci fornirà molti spunti per il gossip, soprattutto considerando qualche strano incontro che sta per avvenire.

I Vip italiani al Coachella 2019

Il Coachella sta per inaugurare l’edizione 2019 ed è tutto pronto per uno degli eventi più attesi al mondo. Il festival californiano si svolgerà dal 13 al 14 aprile e dal 19 al 21 dello stesso mese. Quest’anno, il Coachella Music and Arts Festival festeggerà il suo ventesimo anniversario e i Vip attesi da ogni parte del globo sono tantissimi. Numerosi influencer e very important person di casa nostra hanno già lasciato l’Italia e si raduneranno negli Empire Polo Fields di Indio in California.

Già atterrati a Los Angeles abbiamo Francesco Monte e Giulia Salemi, che, nonostante la febbre di lei, hanno deciso di non poter mancare ad un evento del genere. Un dettaglio strano riguarda proprio i Fralemi che al Coachella incontreranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che per poter essere presenti hanno saltato anche il compleanno di sei anni del piccolo Santiago. Come andrà l’incontro tra questi ex? Forse si ignoreranno o, addirittura, brinderanno insieme. Un altro segno del destino, se così vogliamo chiamarlo, è quello che vede al Coachella anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il Dj veronese è partito in compagnia di Marco Cartasegna, che tra l’altro ha avuto numerosi problemi in aeroporto, mentre Giulietta non sappiamo in compagnia di chi sia. Oltre a questi Vip tutti ‘intrecciati’ tra loro, abbiamo Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil, che ormai sono due presenze fisse del festival, Beatrice Valli e Marco Fantini, ma anche Mariano Di Vaio, Martina Luchena e Paola Turani.

Tutti loro non mancheranno di deliziarci con i loro infiniti scatti Instagram e qualcuno, come Cecilia Rodriguez ha iniziato già da qualche giorno. Proprio le sue Stories ci mostrano che tra le nuove tendenze di stile che potremo ammirare alla manifestazione musicale ritroveremo il fluo e il bianco.

Coachella 2019

Il Coachella è il festival più atteso dell’anno e dalla sua prima edizione, avvenuta nel 1999, è passato dall’essere una semplice manifestazione musicale ad una vera e propria vetrina delle nuove tendenze di stile, quasi come se fosse una moderna Woodstock. Come ogni anno sul palco si esibiranno grandi nomi internazionali, come e Ariana Grande e Childish Gambino. Come sempre il Coachella radunerà moltissimi volti noti del panorama internazionale e italiano e tutti cercheranno di sfoggiare look che potrebbero diventare di tendenza. Non a caso, soprattutto dopo l’avvento di Instagram, il festival californiano è diventato una delle mete preferite dagli influencer. Questi ultimi, approfittando della location suggestiva, realizzano scatti glamour e, allo stesso tempo, sponsorizzano brand di abbigliamento e di accessori.

I biglietti per poter partecipare al Coachella sono al momento sold out, ma è possibile mettersi in lista con la speranza che possano esserci nuove disponibilità. Il festival californiano non è di certo economico: un pass di tre giorni costa 429 dollari mentre chi vuole accedere alle aree vip dovrà sborsare quasi mille dollari. Insomma, non ci resta che attendere gli scatti che posteranno i nostri Vip per poter assistere al Coachella 2019.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...