Home » VIP » celebrita - angelina jolie » Clooney e Canalis: nozze prima di Natale?

Clooney e Canalis: nozze prima di Natale?

| ,

La love story più chiacchierata dell’estate potrebbe presto sfociare in uno sfarzoso matrimonio. Lo sostiene il “Metropolitan Post”, secondo cui George Clooney ed Elisabetta Canalis potrebbero sposarsi già prima di Natale a bordo di una lussuosa nave da crociera.

Si tratterebbe della MSC Fantasia, niente meno che la nave scelta per ospitare i presidenti del G8, dotata di misure di sicurezza insuperabili persino per il più esperto dei paparazzi.

La nave, alta quanto un edificio di ventitré piani, dispone della bellezza di 1.637 cabine per un totale di 27.000 metri quadrati di spazi pubblici con teatro, esclusiva area spa, 4 ristoranti e 2 aree buffet, un simulatore di Formula 1 e cinema interattivo 4D, campo da squash con pareti in cristallo, discoteca.

Gli invitati alle nozze dovrebbero essere “solo” duecento, sistemati in 99 suite dello splendido Yacht Club della Fantasia, ognuna dotata di un maggiordomo personale.

Tra i possibili invitati, gli storici amici di Clooney, tra cui Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon, Bill Murray, Madonna, Julia Roberts, Cindy Crawford e Rande Berger, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Il Tg1, il delirio di Renato Brunetta e lo strano caso dei servi che censurano i padroni

Simona Ventura e The Muse: accà nisciuno è fesso! In esclusiva su Format, il nuovo sito italiano della band inglese

Entire Digital Publishing - Learn to read again.