Clooney-Canalis: separazione annunciata in un comunicato

E’ UFFICIALMENTE FINITA la storia d’amore più chiaccherata degli ultimi tempi: George Clooney, lo scapolo d’oro di Hollywood, ed Elisabetta Canalis si sono lasciati.

Questa volte non si tratta dei soliti rumors, quelli che servono percatalizzare nuovamente l’attenzione sulla  coppia, ma la notizia è stata battuta in seguito ad un comunicato stampa diffuso a Londra, città dove attualmente Clooney si trova per girare il suo nuovo film.
Poche, semplici parole per scrivere la parola fine a quella che sembrava essere la favola della Principessa Eli Canalis: “Non stiamo più insieme.

È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy“. Privacy?!? Ma se per due anni non si è fatto altro che parlare e sparlare di voi… proprio adesso che ci stavamo affezionando alle vostre apparizioni publiche… vi lasciate?!? Almeno fateci capire il perchè

Questo annuncio londinese è stata una vera e propria “doccia fredda”: non meno di una settimana fa, i due erano stati avvistati in tenere effusioni durante una cena sul Lago di Como dove George, possiede un “bilocale“. Quali siano i reali motivi della separazione ancora non ci è dato sapere, ma molti “segnali” di addio imminente erano già stati avvisati da tempo.
Per esempio le voci su una possibile liason tra il bel George e la collega Sandra Bullock (protaginista anche lei del film che lui sta girando a Londra), avevano fatto tremare la nostra Eli che, colpevole di essere risultata apatica e snob durante la prima puntata del programma culinario condotto da Alfonso Signorini, è stata immediatamente sostituita da Belen Rodriguez con cui aveva lavorato a San Remo.

Proprio il carattere “chiuso” dell’ex velina, sarebbe alla base della fine del suo rapporto con George Clooney; parecchie volte Elisabetta, infatti, era sembrata “un pesce fuor d’acqua” accanto al suo George nelle varie occasioni mondane…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Canalis e George Clooney svelano: "Non stiamo più insieme"

George Clooney: triste per la Canalis o felice per Venezia?

Leggi anche
Contents.media