Home » Attualità » Gossip » Clooney – Canalis: è davvero crisi? Tra una vacanza in Messico e il "terzo incomodo" Thyago Alves

Clooney – Canalis: è davvero crisi? Tra una vacanza in Messico e il "terzo incomodo" Thyago Alves

| , ,


UPDATE ore 17.52! Secondo il Daily Mail, George ed Elisabetta hanno disertato il Montecarlo Film Festival perché sono in vacanza in Messico in compagnia di Cindy Crawford e suo marito Rande Gerber.

Bufala o no, pare proprio che siamo arrivati al capolinea. E' un po' che George Clooney ed Elisabetta Canalis non si vedono insieme, e nei giorni scorsi hanno dato buca al Montecarlo Film Festival, dove è stato presentato il film Up in the air.

Ma non è tutto. Nel giro di appena una settimana le riviste e i siti di gossip hanno segnalato ben due terzi incomodi nella love story Clooney-Canalis: il primo è il calciatore del Milan Clarence Seedorf, immortalato da Novella 2000 in una cena a Londra con Eli.

Il secondo nome è spuntato nelle ultime ore: si tratta del modello brasiliano Thyago Alves, uno dei valletti che lo scorso anno hanno affiancato Paolo Bonolis alla conduzione del Festival di Sanremo.

I due si sarebbero conosciuti al Festival di Venezia, dove Thyago si trovava per presentare Il compleanno, film in cui ha recitato nel ruolo di un omosessuale. Ma la (presunta) rivalità con Clooney non si limita al campo sentimentale: Thyago Alves è infatti il nuovo testimonial di un noto drink, di cui George è stato per anni il volto storico.

Che questo flirt (oltre a tutto il resto) sia vero o no, ormai sembra proprio che, come dichiarato dallo stesso George, questo matrimonio non s'ha da fare.

Voi che ne dite? Chi è più figo tra George e Thyago? Date un'occhiata alla fotogallery del modello e giudicate voi (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Violante Placido è Moana Pozzi: il film sulla celebre pornostar, tra biografia e scene hard

Teletopi: guarda le cinque migliori web tv italiane

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.