Notizie.it logo

Clizia Incorvaia : “Non ho mai tradito il padre di mia figlia”

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia, dopo che Francesco Sarcina ha ammesso che il loro matrimonio è finito per un tradimento con Scamarcio, ha negato ogni cosa

Con la fine del matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia il gossip è davvero impazzito, soprattutto per un presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio. Il leader de Le Vibrazioni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha raccontato per filo e per segno come ha scoperto che il suo migliore amico, nonché testimone di nozze, si è abbandonato alla passione con sua moglie. La modella e influncer ha postato una serie di Instagram Stories in cui nega di aver tradito il padre di sua figlia. Chi sta dicendo la verità?

Clizia Incorvaia nega il tradimento

Da quando Francesco Sarcina ha confessato di aver messo fine al matrimonio con Clizia Incorvaia a causa di un tradimento con Riccardo Scamarcio non si fa che parlare d’altro. Questa squallida vicenda, però, con il passare dei giorni, sta diventando un giallo. Mentre il leader de Le Vibrazioni ha raccontato in modo dettagliato di essere stato tradito dalla sua donna e dal suo migliore amico, la diretta interessata nega tutto.

Com’è possibile? Dopo la diffusione della notizia, com’era prevedibile, il profilo Instagram di Clizia e quello dell’attore sono stati presi d’assalto dai fan. In molti hanno condannato il loro gesto, ma è anche vero che numerose donne hanno espresso solidarietà alla Incorvaia. Quest’ultima ha pubblicato sui social i tanti messaggi che le sono arrivati, compresi alcuni che non utilizzano belle parole per descriverla. Dopo aver spiegato che la sua versione dei fatti sarà a breve resa pubblica, molto probabilmente con’intervista esclusiva, la modella e influencer ha perso la pazienza. Nella giornata di ieri, Clizia ha scritto: “Replicherò a breve. E saprete la mia verità, non cose inventate prive di fondamento”. La donna ha poi avvisato gli haters di averli già denunciati alla polizia postale e ha aggiunto che ogni messaggio negativo che le arriverà verrà segnalato alle autorità competenti. Qualche ora fa, però, la Incorvaia ha perso di nuovo la pazienza e ha scritto alcune Stories in cui nega fermamente di aver tradito Sarcina con Riccardo Scamarcio.

Le parole di Clizia Incorvaia

Clizia, stanca di ricevere accuse, ha scritto: “Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete.

Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO”. Con quest’ultima frase, molto probabilmente, la Incorvaia si riferisce all’ex marito Francesco. Non per essere puntugliosi, ma nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, lui ha sottolineato che è stata la donna a voler diffondere la notizia della fine del loro matrimonio. Il giornalista gli ha proprio chiesto se il messaggio social scritto da Clizia fosse stato concordato con lui. Il leader delle Vibrazioni ha tranquillamente ammesso che è stata lei a decidere di avvisare i fan e che, fin dall’inizio della sua relazione, lui ha sempre fatto fatica a comprendere la sua vita da influencer. Insomma, così come per il tradimento, anche su questo punto i due ex coniugi hanno una versione discordante. Chi dei due sta mentendo?


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche