Notizie.it logo

Clizia Incorvaia e il tradimento: “Ho un video che incastra Sarcina”

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia ha rilasciato un'intervista al Corriere per raccontare la sua verità sul tradimento a Sarcina con Scamarcio

Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio, Clizia Incorvaia, così come aveva già annunciato via social, ha rilasciato un’intervista al Corriere per raccontare la sua verità. Francesco Sarcina sostiene che il suo matrimonio con lei sia finito per un tradimento con il migliore amico Riccardo Scamarcio. La modella e influencer, però, fornisce una versione un tantino diversa.

Clizia Incorvaia: la verità sul tradimento

In questi giorni, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono finiti al centro del gossip per aver messo fine al loro matrimonio. Non è la notizia della rottura ad aver destato la curiosità del popolo del web, ma il motivo che li ha portati a prendere questa decisione. Come ormai sappiamo a menadito, il leader de Le Vibrazioni ha dichiarato che la moglie l’ha tradito con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Adesso è il turno di Clizia che ha scelto di replicare sempre attraverso le pagine del Corriere. La Incorvaia ha ammesso che ha voluto dire la sua perché sta vivendo una vera e propria “gogna mediatica” e ogni giorno riceve insulti e minacce di morte.

La modella sostiene di avere un video che incastrerebbe Sarcina. In che senso? Ha dichiarato: Ho un video che non userò. Quest’uomo così ferito e innamorato parla di un’infedeltà che non c’è, in quanto eravamo separati. Lui sbaglia a coinvolgere terze persone e io non ne coinvolgerò altre”. Clizia sostiene che le accuse di Francesco siano infondate perché all’epoca dei fatti, ovvero il presunto tradiemento con Scamarcio, che lei non conferma e non smentisce, loro non erano sposati ma già in fase di separazione. Inoltre, pare che il leader delle Vibrazioni, per tutta la durata del loro matrimonio, l’abbia riempita di corna.

Sarcina traditore seriale?

Clizia ha rivelato: “Quello che è successo oppure no è la mia vita privata. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama.

E prevengo la domanda successiva: ora, non sto con Scamarcio né con altri”. La Incorvaia sostiene che Francesco l’abbia tradita ripetutamente e immaginiamo che il video a cui ha fatto riferimento nel corso dell’intervista riguardi proprio una di queste tresche. La modella, inoltre, non conferma l’avvenuto tradimento con l’attore perché sostiene che della sua vita privata non deve renderne conto a nessuno, soprattutto perché nel periodo a cui si fa riferimento lei era una donna libera da legami affettivi. Clizia ha ammesso: “(…) Io e lui ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”.

Insomma, Sarcina accusa lei di tradimento, mentre la Incorvaia rimanda le corna al mittente, accusandolo a sua volta.

La separazione da Sarcina

Clizia ha poi ammesso di essere stata male quando ha letto le dichiarazioni fatte dall’ex mariro al Corriere. La modella e influencer ha dichiarato: “Ho pianto. Proprio lui, che disprezza il gossip e mi addita per la mia vita social con cui mi guadagno l’indipendenza, ha usato il gossip, per amor proprio o per vendere il prossimo singolo, esponendoci al disprezzo, dimenticandosi di proteggere la figlia. Però, voglio considerarlo sempre il padre splendido che è stato e, da principessa guerriera, combattere e salvarmi da sola. Eppure, avevo provato a resistere: a febbraio, ci ero tornata per amore della famiglia”. La Incorvaia, stando alle sue parole, ha provato a recuperare il suo matrimonio, ma le cose, non si sa se per il tradimento con Scamarcio o per altro, sono irrimediabilmente precipitate. Ad oggi, qual è la situazione tra loro? La separazione con Sarcina andrà avanti? La donna ha rivelato: “Io ho sperato che ci lasciassimo con un abbraccio, ma valuteremo con gli avvocati.

Spero di uscirne ancora convinta che esistano uomini che ti fanno sognare e che mia figlia sarà rispettata dal suo compagno. (…) Non credo che non dorma, lo dice per ingraziarsi i moralisti. Però, esiste anche l’Italia che sta con me e mi scrive con affetto. Io dormo perché sono stata sincera”. Insomma, possiamo ammettere che la verità di Clizia cozza con quella di Sarcina e, come sempre avviene in situazioni del genere, solo loro sanno quello che è avvenuto nel corso del loro matrimonio.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche