Notizie.it logo

Clizia Incorvaia sul tradimento con Scamarcio: “Cose inventate”

clizia incorvaia

Il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è finito per un tradimento di lei con Riccardo Scamarcio. La modella rompe il silenzio

Il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è arrivato a conclusione a causa di un tradimento di lei con il migliore amico di lui, ovvero Riccardo Scamarcio. È stato il cantante de Le Vibrazioni a confessare tutto in un’intervista al Corriere della Sera. La modella e influencer, dopo un lungo silenzio, ha finalmente voluto esprimersi sulla vicenda.

Clizia Incorvaia e il tradimento con Scamarcio

La notizia della fine del matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia non ha sconvolto più di tanto. I due, qualche mese fa, avevano già annunciato di stare attraversando una crisi, per cui in molti se lo aspettavano. Quello che nessuno, però, credeva fosse possibile era un tradimento. Non un paio di corna qualsiasi, ma un momento di passione tra le bella modella e influencer e l’attore Riccardo Scamarcio. Nel mondo dello spettacolo, così come in quello di noi comuni mortali, di tradimenti se ne sontono a bizzeffe, ma quando ci sono di mezzo una donna e un migliore amico fa sempre un certo effetto.

Questo è quello che ha confessato Sarcina al Corriere della Sera. Francesco ha rivelato che sua moglie Clizia lo ha tradito con Scamarcio che, oltre ad essere stato il suo testimone di nozze, era il suo migliore amico. Dopo la diffusione di questa notizia, il popolo del web si è scagliato, quasi all’unanimità, contro l’attore e contro la Incorvaia. Francesco, in un’intervista da pelle d’oca, ha raccontato: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”. Le sue parole hanno commosso tutti i suoi fan e indignato anche quanti non hanno mai ascoltato una sua canzone. Proprio per questo motivo, in tanti hanno inziato ad offendere sia Clizia che l’ex compagno di Valeria Golino. La modella e influencer, dopo aver assistito con silenzio a tutto ciò, ha finalmente deciso di dire la sua.

Attraverso il suo profilo Instagram, la Incorvaia ha fatto sentire la sua voce. L’ex moglie di Sarcina ha scritto: “Replicherò a breve. E saprete la mia verità, non cose inventate prive di fondamento”.

La reazione di Clizia Incorvaia

Con queste parole Clizia ha fatto capire di aver rilasciato un’intervista, così come ha fatto il suo ex marito. Molto probabilmente, nei prossimi giorni leggeremo su qualche settimanale anche la sua versione dei fatti. Possibile che Sarcina abbia inventato tutta questa storia? Sinceramente risulta un po’ difficile crederlo, ma anche la Incorvaia ha diritto di raccontare la sua verità su una storia che sarebbe di certo dovuta rimanere privata. La modella e influencer ha poi pubblicato uno dei tanti messaggi pieni di odio che le arrivano in queste ore. La donna ha scritto: “Basta commenti da profili fake, sarete segnalati alla polizia postale. Ho già provveduto. Giustizia sarà fatta. Dopo questo suo breve sfogo, Clizia ha postato i tantissimi messaggi che le sono arrivati da donne, famose e non, che si sono dimostrate solidali con lei.

Non possiamo ancora sapere come siano andate le cose tra lei e Francesco, ma possiamo ammettere che al mondo non ci sono solo ‘Santi’ e che non si può giudicare una persona per un momento di debolezza. Il tradimento è inammissibile, questo è vero, ma non sempre un’azione negativa corrisponde alla descrizione esatta di un soggetto, di qualunque sesso esso sia.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche