Home » Gossip » Clizia Incorvaia: cosa si aspetta da Paolo Ciavarro dopo il GF Vip?

Clizia Incorvaia: cosa si aspetta da Paolo Ciavarro dopo il GF Vip?

|

Clizia Incorvaia ha confessato che, dopo la fine del GF Vip, si aspetta che il suo Paolo Ciavarro faccia una cosa specifica.

Il Grande Fratello Vip 4 sta per chiudere i battenti e finalmente Clizia Incorvaia potrà riabbracciare, ovviamente in modo virtuale, Paolo Ciavarro. L’ex moglie di Francesco Sarcina è intervenuta nella diretta Instagram del settimanale Chi e ha rivelato cosa si aspetta dal suo “uomo” dopo la fine del reality.

Clizia Incorvaia: dichiarazioni su Ciavarro

Clizia Incorvaia è uscita dal Grande Fratello Vip da qualche settimana e a giorni potrà finalmente tornare ad avere un rapporto con Paolo Ciavarro. La loro relazione, nata all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata per molti fan l’unica nota positiva del programma. Purtroppo, i due gieffini sono stati separati prima del tempo, altrimenti avremmo di certo assistito ad una passione degna di nota. Il GF Vip sta per chiudere i battenti e Clizia si augura che il suo Paolino possa trionfare. Ciavarro è uno dei finalisti e ci sono buone probabilità che sia proprio lui a vincere la quarta edizione del reality. La Incorvaia, intervenuta nella diretta Instagram del settimanale Chi, ha dichiarato: “Paolo deve vincere? Assolutamente sì, ma non perché sia il mio uomo. È l’unica persona priva di maschera lì dentro. Sono tutti giocatori, hanno fatto tutti altri reality. Oggi c’è un tripudio di tronisti, tatuati, gente che sbaglia i congiuntivi. Ci vuole un ragazzo come Paolo. La tv è piena di personaggi trash”. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha lanciato qualche frecciatina agli ex coinquilini e ha ammesso che nessuno di loro meritava la finale. Nello specifico, si riferisce a Sossio Aruta, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver.

Cosa si aspetta da Paolo?

Clizia non ha specificato perché i gieffini che sono rimasti in casa non le garbano più di tanto, ma immaginiamo che abbia visto qualche video su di lei che l’ha fatta ricredere. Con alcuni dei concorrenti sopracitati, infatti, sembrava avere un buon rapporto. Tornata a parlare del suo Paolino, cosa si aspetta da lui appena il GF Vip chiuderà i battenti? La Incorvaia ha ammesso che lui dovrà fare il primo passo e chiamarla. Ha dichiarato: “Mi chiamerà lui, dovrà chiamare lui. Adesso toccherà a lui chiamarmi. Aspetto una sua telefonata, il numero di telefono lo deve trovare. (…) Per noi è nata una cosa molto importante. Ogni giorno ho comunicato con lui e lui ha comunicato con me. Lui poi troverà tutto quello che io ho condiviso su Instagram. Sembriamo Renzo e Lucia, adesso noi siamo la loro versione 2.0 con il virus di mezzo. L’amore trionfa e a tutto si troverà una soluzione”. Insomma, Ciavarro, a qualsiasi ora finirà il reality, si dovrà impegnare al massimo per trovare il numero di telefono della sua “Cli” e la dovrà chiamare. Riuscirà nell’impresa? Considerando che la influencer ha rivelato di essere in contatto con Eleonora Giorgi, immaginiamo che ‘mamma chiocchia’ metterà il suo zampino in questa faccenda e, magari, comprerà loro anche due birrette a Fregene.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti del 5 aprile 2020

Jovanotti, in arrivo il documentario: come vederlo e data d’uscita

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.