Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island? La verità

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti per sbarcare a Temptation Island? L'ex moglie di Sarcina ha vuotato il sacco.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono ‘ri-congiunti’ da circa due settimane e da quel momento non si sono più lasciati. Intervenuti nel programma radiofonico Turchesando su Radio Italia Anni 60, i due piccioncini hanno parlato dei progetti futuri, compresi i rumors che li vedono prossimi alla partecipazione a Temptation Island.

Clizia e Paolo a Temptation Island?

Clizia e Paolo si stanno godendo le prime settimane di relazione lontano dalle telecamere e il loro sembra davvero un grande amore.

Dopo l’incontro ‘fake’ a Live-Non è la D’Urso, il figlio di Eleonora Giorgi ha lasciato Roma e si è trasferito a vivere in Sicilia. E’ qui che l’ex moglie di Sarcina trascorre gran parte dell’anno, insieme alla sua famiglia e alla piccola Nina. Intervenuti nel programma radiofonico Turchesando in onda su Radio Italia Anni 60, i due piccioncini hanno raccontato a Turchese Baracchi i progetti che hanno per il futuro.

Clizia ha rivelato che Paolo, almeno per il momento, non vive sotto il suo stesso tetto. Il papà della influencer ha preparato per il ‘neo genero’ un appartamento separato. Il motivo è presto detto: la Incorvaia vuole aspettare prima di presentare il nuovo fidanzato alla figlia che ha solo 4 anni. L’ex moglie di Sarcina si è poi lasciata scappare una confessione sulla prima notte di passione con Ciavarro: è stata a dir poco superlativa. Ha invitato tutti gli ascoltatori ad aspettare prima di abbandonarsi alle gioie del sesso perché “tutto parte dalla mente, il fare l’amore è la ciliegina sulla torta. Sono due anime che si fondono e diventano una”.

‘Filosofie’ a parte, possibile che Clizia e Paolo siano pronti ad interrompere queste settimane di passione per partecipare al programma delle tentazioni? La Incorvaia ha rivelato:

Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi”.

Insomma, Ciavarro e la sua dolce metà hanno rifiutato la proposta della De Filippi, ma sognano comunque di poter avere un programma insieme.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen in intimo, il video fa impazzire i fan: “Una Dea”

Giancarlo Magalli, gaffe bollente con Roberta Morise: “È virginale…”

Leggi anche
Contents.media