Home » Gossip » Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le foto che hanno fatto infuriare la D’Urso

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le foto che hanno fatto infuriare la D’Urso

|

Le prime foto di coppia di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono finalmente uscite.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno fatto arrabbiare Barbara D’Urso. Carmelita aveva promesso al pubblico che il primo incontro tra i due piccioncini sarebbe avvenuto davanti alle sue telecamere, ma quando li ha ospitati ha scoperto che loro erano insieme dalla sera prima per un servizio fotografico. Quali sono le foto che hanno fatto infuriare tanto la D’Urso?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Le foto della discordia, ovvero quelle che hanno fatto arrabbiare Carmelita nell’ultima puntata di Live, sono finalmente uscite. Si tratta di un servizio fotografico che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno fatto per il settimanale Chi, attraverso il quale hanno raccontato il loro grande amore. I due piccioncini, dall’ultimo incontro al Grande Fratello Vip, si sono riabbracciati dopo 3 mesi e l’attesa non è stata semplice. E’ proprio questo, il motivo con cui Clizia e Paolo si sono giustificati davanti alla D’Urso in versione ‘Barbie Kazziatone’.

Nell’ultima puntata di Live, quando Carmelita ha scoperto che i due stavano fingendo di rivedersi per la prima volta ha tuonato: “Voi vi siete già incontrati per fare un servizio fotografico per la cover di un famoso giornale. Per quale motivo siamo qui a fare una sceneggiata? Io non voglio prendere in giro il pubblico”. La Incorvaia, poi, alle pagine del settimanale Chi ha confessato:

“Ma non ci abbiamo neanche pensato, come tutte le persone innamorate appena è finita la quarantena ci siamo visti. Ma chi non avrebbe fatto così? Poi la sera dopo eravamo insieme in tv? Certo, eravamo ancora insieme, finalmente insieme e lo saremo per molto tempo ancora, alla faccia della malelingue”.

Visualizza questo post su Instagram

non c’è cosa più bella di vedervi abbracciati in questo modo, questo dimostra che potete sempre contare l’uno sull’altro 💘 #paoloeclizia #paolociavarro #cliziaincorvaia #paolizia #ciavarrini #lunapiena #rosaeblu #gfvip #shooting #serviziofotografico

Un post condiviso da @ paolocliziaelaluna in data: 27 Mag 2020 alle ore 2:57 PDT

La prima notte insieme

Con la D’Urso è pace fatta? Pare proprio di sì. Carmelita, nel corso di Pomeriggio 5, ha dichiarato: “Abbiamo chiarito, inutile polemizzare e andare avanti”. Ora, però, la domanda che i fan si fanno è una: com’è andata la prima notte insieme? Clizia, sempre alla rivista di Alfonso Signorini, ha raccontato: È stato pazzesco. Ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio”. Paolo, presente anche lui, ha aggiunto imbarazzato: “Clizia, possiamo parlare solo di grande intensità? (…) C’è il romanticismo, c’è l’intesa. È amore! È amore, ma certo che è amore”. Insomma, Ciavarro e la Incorvaia hanno iniziato una bellissima storia e speriamo che duri a lungo.

Visualizza questo post su Instagram

❤️❤️Il nostro amore immenso che non puoi raccontare E che da fuori sembrerà normale❤️❤️ #paolociavarro #cliziaincorvaia

Un post condiviso da Paolo&Clizia❤️ (@paoloecli_) in data: 27 Mag 2020 alle ore 3:54 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Marco Bocci, sfogo: “Frecce tricolori e assembramenti, senza parole”

Franca Leosini torna in tv: a giugno la vedremo con Storie Maledette

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.