Notizie.it logo

Clizia Incorvaia ha lasciato Francesco Sarcina per Riccardo Scamarcio

clizia incorvaia

La storia tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è finita e sembra che la causa sia un tradimento con Riccardo Scamarcio

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è, ancora una volta, giunta a conclusione. A comunicarlo via social è la donna, che scrive anche un augurio al padre di sua figlia. Nel frattempo, il settimanale Oggi lancia uno scoop: il matrimonio sarebbe finito a causa di un tradimento della modella con l’attore Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia ha lasciato Francesco Sarcina

Dopo numerose crisi e altrettatanti ritorni di fiamma, Clizia Incorvaia ha lasciato il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina. La storia d’amore tra la modella e il cantante ha vissuto numerosi alti e bassi, ma pare che questa volta la rottura sia definitiva. Perché? Semplice, di mezzo ci sarebbe un tradimento con il migliore amico di lui: Riccardo Scamarcio. A dare l’annuncio della rottura è Clizia che, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale.

Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”. Attraverso queste sue parole, scritte in uno dei suoi ultimi post, si comprende già che vuole comunicare la fine del suo matrimonio con Francesco. Nonostante questo, per quanti hanno avuto qualche dubbio, Clizia ha registrato una serie di Stories nelle quali ammette che la decisione di chiudere è stata presa “in maniera molto serena”. A quanti, invece, le fanno notare qualcosa su Sarcina, lei risponde: “Scusate, non mi interessa sapere la vita privata del mio ex marito. Sia chiaro, non sto con il sig. Sarcina e mi dissocio dalla sua linea di condotta e di vita. Dopo ciò spero davvero di essere stata chiara”.

In conclusione, però, la Incorvaia ha voluto fare un augurio al suo ex marito: “Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”. La notizia della loro separazione, considerando le crisi precedenti, non ha creato scalpore. Il gossip lanciato dal settimanale Oggi, invece, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Clizia ha tradito Francesco?

La rivista, senza molti giri di parole, scrive: “La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti, la voce vuole che la bella Clizia sia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio”. Insomma, pare che Clizia abbia deciso di mettere fine al suo matrimonio per un terzo incomodo.

Fin qui, potrebbe anche non esserci nulla di male, d’altronde l’amore non si può comandare. Il problema è l’identità del presunto amante, ovvero l’attore Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo, migliore amico di Francesco, sempre stando a quanto sostengono i beneinformati, avrebbe anche lui perso la testa per la modella. Per il momento, la notizia certa è la fine del matrimonio, mentre sul presunto tradimento nessuno si è ancora espresso. Non possiamo fare altro che attendere ancora un po’ per scoprire se realmente tra la Incorvaia e Scamarcio ci sia del tenero.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche