Home » Gossip » Clio Make Up torna a New York con la piccola Joy: “Finalmente a casa”

Clio Make Up torna a New York con la piccola Joy: “Finalmente a casa”

| |

Clio Make Up, dopo essere fuggita da New York per l’emergenza Coronavirus, ha fatto ritorno nella Grande Mela per mettere al mondo la secondogenita Joy. A qulche giorno di distanza dal parto, la popolare beauty influencer è finalmente tornata a casa.

Clio Make Up a New York

Soltanto qualche giorno fa, Clio Make Up ha partorito la secondogenita Joy. Nonostante l’emergenza Coronavirus e l’improvvisa fuga da New York, la popolare beauty influencer ha tirato un sospiro di sollievo: il parto è andato bene e la sua bimba è in perfetta salute. Appena il Covid19 ha invaso anche la Grande Mela, la Zammatteo e il marito Claudio Midolo hanno preso la decisione di lasciare la loro casa. Si sono trasferiti fuori città con la primogenita Grace e hanno trovato ospitalità presso amici.

Per problemi che potremmo definire ‘burocratici’, Clio ha fatto rientro a New York per mettere al mondo Joy e tutto è andato per il meglio. A didascalia di uno scatto che ritrae mamma e figlia mentre varcano la soglia di casa:

Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis. Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire ‘Baby Sister Baby Sister!!’. Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per l’incredibile affetto con cui avete accolto Joy, per i dolcissimi messaggi di auguri e supporto e per essere sempre presenti… grazie ClioFamily!! Un messaggio per tutte le mamme e future mamme che hanno partorito o partoriranno in questo periodo ‘complicato’: voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!”.

La Zammatteo, Midolo e le loro fantastiche bambine sono tornate a casa e adesso si godono questi momenti di pura felicità.

Visualizza questo post su Instagram

Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis ❤️❤️❤️ Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire “Baby Sister Baby Sister!!” 😍 Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per l’incredibile affetto con cui avete accolto Joy, per i dolcissimi messaggi di auguri e supporto e per essere sempre presenti…grazie ClioFamily!!! ❤️❤️❤️ un messaggio per tutte le mamme e future mamme che hanno partorito o partoriranno in questo periodo “complicato”: voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data: 24 Apr 2020 alle ore 7:29 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Verso casa con Joy 🏠 non vediamo l’ora di presentarti alla big sister Grace ❤️❤️❤️ @cliomakeup_official

Un post condiviso da Claudio Midolo (@ill0gic0) in data: 24 Apr 2020 alle ore 6:06 PDT

Tag

White Lines: trama, cast ed episodi della serie tv ambientata a Ibiza

Ascolti tv di venerdì 24 aprile 2020: i dati

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.