Home » Gossip » Clio Make Up torna in Italia: “Dopo 12 anni lascio New York”

Clio Make Up torna in Italia: “Dopo 12 anni lascio New York”

|

Clio Make Up ha preso una decisione importante: dopo 12 anni lascia New York e torna a vivere in Italia.

Clio Make Up torna a vivere in Italia. La Zammatteo, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato ai fan che lei e il marito Claudio hanno già scelto la casa dove far crescere le loro bimbe. Come mai la beauty influencer più amata del web e il consorte hanno preso questa importante decisione?

Clio Make Up torna in Italia

Il primo settembre Clio Make Up, il marito Claudio Midolo e le piccole Grace e Joy torneranno a vivere in Italia. La decisione è stata comunicata ai fan dalla Zammatteo che, via Instagram, ha spiegato i motivi che li hanno spinti a fare questa scelta. La beauty influencer e il consorte vivono a New York da ben 12 anni, ma, negli ultimi mesi come non mai, hanno avvertito una forte nostalgia del bel Paese. L’emergenza Coronavirus, senza ombra di dubbio, li ha aiutati a prendere questa decisione. Clio, appena esplosa la pandemia, ha lasciato la Grande Mela per trasferirsi fuori città a casa di un’amica e le sue lacrime sono ben impresse nella memoria dei follower.

Ad oggi, anche se il peggio è passato, la Zammatteo e Midolo hanno voglia di far crescere Grace e Joy in Italia. La famiglia si trasferirà in Veneto, dove Claudio ha già una casa. Quest’ultima è in campagna, immersa nel verde. Clio ha sottolineato che la scelta di lasciare New York, oltre a consentirgli di trascorrere più tempo con le famiglie di origine, permetterà loro di seguire meglio la loro azienda, che ha sede in Italia. La data fissata per il ‘rimpatrio’ è l’1 settembre, ma considerando la pandemia nulla è certo. La beauty influencer, inoltre, ha lanciato un appello alle maggiori compagnie aeree per chiedere lumi sul trasporto dei suoi adorati gatti.

I fan, neanche a dirlo, hanno accolto con gioia la notizia e non vedono l’ora di poter incontrare la loro beniamina a ‘passeggio’ per lo Stivale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 11 luglio 2020: la programmazione completa

Brooklyn Beckham si sposa: la proposta di nozze all’amata Nicola Peltz

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.