Home » Attualità » Cinema » Clint Eastwood: regista, produttore e attore di Cry Macho a 90 anni

Clint Eastwood: regista, produttore e attore di Cry Macho a 90 anni

|

Clint Eastwood torna sulle scene con Cry Macho, di cui sarà produttore, regista e attore protagonista.

Clint Eastwood è pronto a dimostrare ancora una volta che l’età è solo un dato anagrafico: a 90 anni sarà produttore, regista e attore protagonista di Cry Macho. La pellicola, ispirata all’omonimo libro di N.Richard Nash, era nei progetti del divo di Hollywood dagli anni Ottanta, ma soltanto adesso vedrà la luce.

Advertisements

Clint Eastwood: Cry Macho

A 90 anni Clint Eastwood sta per tornare sulle scene con una pellicola che, di certo, riscuoterà un grande successo. Stiamo parlando di Cry Macho, di cui il divo hollywoodiano sarà produttore, regista e attore protagonista. Basato sull’omonimo libro di N.Richard Nash, il film era nei sogni di Clint dagli anni Ottanta. A causa della sua carriera sempre ricca di impegni, l’attore ha sempre dovuto accantonare il progetto. Oggi, grazie alla proposta della Warner Bros che gli ha chiesto di farne qualcosa, Eastwood può finalmente dare vita al suo desiderio.

Cry Macho racconta la storia di un addestratore di cavalli che, distrutto dalla disperazione e annientato dalle difficoltà economiche, è costretto ad accettare una proposta terribile: rapire un ragazzo a sua madre, a Città del Messico, e consegnarlo al padre, in Texas per 50 mila dollari.

L’ossessione di Clint Eastwood

Stando a quanto raccontano i beninformati, Cry Macho è stata per Clint una specie di ossessione. L’attore desiderava occuparsi della pellicola da tempo, ma non è mai riuscito ad avere tempo e possibilità per farlo. Prima di lui, tanti altri hanno provato a portare in scena l’opera di N.Richard Nash, ma i vari progetti non hanno mai visto luce. Come attori protagonisti erano stati scelti volti degni di nota, come Roy Scheider e Arnold Schwarzenegger. Eastwood, pertanto, sarà, a 90 anni compiuti, il primo a raggiungere l’obiettivo. Cry Macho ha tutte le carte in regola per diventare un successo mondiale.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carla Bruni su Sarkozy: “Per questo l’ho sposato”

Grande Fratello Vip 5 prosegue fino a Natale: l’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.