Notizie.it logo

Claudio Sona, dal Trono Gay allo sfogo social: “La gente è cattiva”

claudio sona

Claudio Sona, ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, si sfoga sui social contro le persone cattive che si innervosiscono per niente.

Abbiamo imparato ad amare Claudio Sona quando era seduto sul trono del Trono Gay nella versione più moderna di Uomini e Donne di Maria De Filippi e non possiamo fare a meno di continuare ad interessarci a questo bellissimo ragazzo che ha fatto sognare un po’ tutti. Non sempre però le cose gli vanno a gonfie vele. Niente di grave, ma il rientro al lavoro dopo la pausa natalizia a quanto pare non è stato come avrebbe desiderato. Ha infatti pubblicato uno sfogo social contro le persone in generale.

Sfogo social per Claudio Sona

Con più di 600 mila followers, Claudio Sona dimostra di esser uno degli ex tronisti di Uomini e Donne che sono ancora tanto amati. Lui era seduto su un trono molto particolare, il Trono Gay, e l’amore lo ha anche trovato. Si tratta del ragazzo che ha scelto all’epoca, Mario Serpa. Storia archiviata, ma che ha fatto breccia nel cuore del pubblico di Canale 5, che magari è ancora un po’ bacchettone per quanto riguarda le storie omosessuali, ma che sa riconoscere i ragazzi dal cuore grande come Claudio.

Questo vantaggio social ha spinto Claudio a pubblicare una serie di videomessaggi nelle storie di Instagram con uno sfogo.

Non spiega in particolare con chi ce l’ha, ma si tratta probabilmente della gente in generale. O comunque non sapremo mai a chi si sta rivolgendo. Né se questa persona o queste persone nello specifico lo seguano sui social e abbiano avuto modo di guardare lo sfogo. I video sono stati registrati in chiusura della giornata di lavoro, la prima dopo la pausa natalizia. Sona sta rientrando a casa, tanto è vero che prima lo si vede per strada, poi in casa dove viene raggiunto dal suo cane, fonte di tranquillità. Non che Claudio sia arrabbiato, ma sicuramente ha avuto giornate migliori.

I messaggi dell’ex tronista del Trono Gay

“Non so come sia stato il vostro rientro al lavoro oggi, ma il mio p stato traumatico”. Esordisce così Claudio Sona, con un po’ di fiatone perché sta camminando e fa freddo. Quando entra in casa, continua: “Dopo tutte queste vacanze la gente… cattiva!”. A quanto pare qualcuno si è innervosito in maniera particolare davanti a lui o con lui e magari lo ha anche fatto per niente.

“Rilassatevi. Fate quello che vi fa star bene”. Le persone con cui Claudio ha avuto a che fare sono “piene di odio, di negatività”. Il suo consiglio? “Stop. E’ così bello sorridere”. E ha ragione da vendere.

Secondo l’ex protagonista del Trono Gay, la gente dovrebbe dedicarsi di più al lavoro, allo sport o semplicemente uscire, ma basta accanirsi e incattivirsi. La sua conclusione però è che l’inizio dell’anno è partito bene. Lui è euforico e la speranza è, chiaramente, che anche il resto del periodo continui su questa lunghezza d’onda. In fondo non serve arrabbiarsi o innervosirsi, perché non è utile per affrontare le cose che non vanno. Meglio affrontare i problemi rilassati e concentrati. Magari con persone speciali al proprio fianco. E Claudio ne ha parecchie, a giudicare dalle bellissime fotografie che pubblica in continuazione sul suo profilo Instagram.

© Riproduzione riservata
Leggi anche