Notizie.it logo

Claudio Sona: così ho riconquistato Mario Serpa

Claudio Sona

Claudio Sona ha deciso di raccontare, dopo un periodo di separazione forzata tra i due, come è riuscito a riconquistare Mario Serpa.

Claudio Sona ha conosciuto Mario Serpa durante la partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne. I due sono stati protagonisti del primo trono gay dello show, e hanno conquistato subito il cuore dei telespettatori.

Claudio Sona e Mario Serpa, l’amore

I due ragazzi, durante la loro storia nata con il passare delle puntate dello show, sono da subito sembrati una coppia perfetta. Tutto è andato bene fino al momento della scelta di Claudio Sona, il tronista, che ha deciso di incoronare il corteggiatore, Mario Serpa, e cominciare con lui una relazione al di fuori degli studi televisivi.

I due sembravano molto affiatati e nonostante le polemiche di cui sono stati vittime, soprattutto Claudio che da molti è stato definito poco sincero, sono andati avanti. Dopo essere stati investiti da una pioggia di petali, ancora nello studio in cui si registra lo show, si sono dovuti confrontare con la vita reale.

E non è andata bene! Dopo qualche mese, infatti, i due si sono lasciati e, a quanto dichiarato da entrambi, il motivo era da ricercare in alcune incompatibilità caratteriali, che sembravano essere insormontaboli.

Le polemiche su Claudio Sona

A seguito della loro separazione, poi, sono nati una serie di scandali, su tutti quello che riteneva Claudio un bugiardo.

Il tronista, infatti, è stato accusato di aver mentito durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne, e Juan Sierra, un ex fidanzato storico del ragazzo, aveva dichiarato che quest’ultimo aveva avuto una relazione con lui per tutta la durata dello show.

Mario Serpa, dal suo canto, sentitosi tradito, dopo tali rivelazioni, aveva deciso di dissociarsi da tutte le pagine di coppia, prendendo così le dovute distanze da Claudio. I due si erano comunque lasciati per altri motivi, ma questa cosa non ha di certo aiutato a distendere i rapporti. Cosa è successo, poi?

Claudio e Mario sono tornati insieme

I ragazzi hanno deciso di tornare insieme. Adesso sembrano più affiatati che mai e Claudio ha deciso di svelare come ha fatto a riconquistare, dopo alcuni mesi in cui sono stati separati, il suo Mario. “Come l’ho riconquistato? Ho fatto Verona – Roma sui ceci.”

La frase pronunciata da Sona durante un’intervista lascia molto poco all’immaginazione, e si può facilmente tradurre in un solo modo: molto probabilmente ha fatto ammenda ed è tornato dal suo ex fidanzato cercando di ricostruire, di ritrovare quell’armonia che li aveva uniti e visti felici.

Claudio Sona

La storia di Claudio e Mario

Claudio e Mario sono stati molto amati dal pubblico televisivo. La loro storia nata nello studio di Maria De Filippi è stata una tra quelle più apprezzate dai telespettatori. I ragazzi, divertenti e a loro agio nel loro ruolo di tronista e corteggiatore, sono riusciti a dare un tocco in più allo show.

Dopo aver preso parte alla trasmissione del prime time di Canale Cinque, Claudio Sona e Mario Serpa hanno dunque avuto un discreto successo. Il primo, nato a Verona, trent’anni e impegnato nel mondo della ristorazione, aveva deciso di prendere parte al programma dopo una storia durata 5 anni e finita piuttosto dolorosamente.

Il secondo, invece, che era il corteggiatore di Claudio, trentunenne, commesso in un noto negozio di abbigliamento situato nel centro di Roma, aveva subito dimostrato di che pasta era fatto.

I due, che hanno riscosso come già detto un notevole successo, hanno avuto una vita di coppia piuttosto travagliata dopo aver deciso di stare insieme a conclusione della trasmissione.

Perché è vero che Claudio Sona ha scelto, ma è altrettanto vero che Mario Serpa gli ha detto di sì, e ha accettato in questo modo di fare coppia con lui.

Peccato, però, che i due siano stati amati quanto allo stesso tempo anche discussi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche