Chi è Claudio Midolo: tutto sul marito di Clio Make Up

Claudio Midolo è il marito di Clio Zammatteo e co-fondatore della ClioMakeUp. Cos'altro sappiamo di lui?

Clio Zammatteo, conosciuta come Clio make up, ha rivelato sul suo profilo Instagram, tramite un video, di essere in attesa del secondo figlio. Ma se tutti sanno chi è lei e cosa fa, non tutti sanno chi è Claudio Midolo, marito di Clio dal 2008, e padre della prima figlia Grace.

Claudio Midolo: chi è?

Claudio Midolo è nato a Saronno il 15 gennaio del 1981. Appassionato di tecnologia, dopo aver frequentato il Liceo scientifico si è iscritto all’Istituto Europeo di Design a Milano. E’ qui che ha incontrato la sua dolce Clio. Dopo aver concluso gli studi nella città meneghina, ha deciso di trasferirsi a New York. Nella Grande Mela ha seguito un master per la creazione di videogame presso la Parsons The New School Design. La sua fidanzata, neanche a dirlo, l’ha seguito a New York e si è iscritta ad una scuola di make up. Nel 2008 si sono sposati, ed è proprio nello stesso anno che Claudio ha convinto la moglie a pubblicare video tutorial per il trucco. Fin dall’inizio della sua carriera da youtuber, Midolo ha sempre sostenuto la moglie nel suo lavoro e nella sua passione, occupandosi di ottimizzare i video. In seguito al successo raggiunto da Clio, Claudio è diventato anche co-fondatore della ClioMakeUp, dedicandosi non solo agli aspetti tecnici legati ai video ma anche ai canali social che la sua dolce metà utilizza, cercando di renderli più efficienti.

famiglia midolo 720x900

Secondo figlio in arrivo

Clio e Claudio stanno per diventare genitori del secondo figlio. Dopo l’arrivo della piccola Grace Cloe, nata nel 2017, i due piccioncini sono pronti ad accogliere un’altra femminuccia: Joy. A causa dell’emergenza Coronavirus, l’allegra famigliola è fuggita da New York e si è rifugiata a casa di amici. Questa situazione li sta mettendo molto in ansia, soprattutto perché la Zammatteo non sa ancora dove partorirà e il lieto evento si avvicina sempre di più.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com