Notizie.it logo

Claudia Lai Nainggolan tumore: si mostra senza capelli dopo la chemio

Claudia Lai Nainggolan

Claudia Lai Nainggolan si è mostrata ai fan con i capelli rasati dopo essersi sottoposta alla chemioterapia per un brutto tumore.

Claudia Lai Nainggolan, da qualche mese, sta combattendo la sua battaglia contro il tumore. Fin dalla scoperta della malattia, la moglie del famoso calciatore ha voluto condividere con i fan la notizia e non ha mai nascosto la paura che ha provato e continua ad avere nell’affrontare questa brutta “bestia”. Ad oggi, la donna ha scelto di mostrarsi ai suoi seguaci senza capelli, caduti per via della chemioterapia.

Claudia Lai Nainggolan tumore

Soltanto lo scorso luglio, Claudia Lai Nainggolan aveva annunciato ai suoi fan di avere un tumore. Tutti sono rimasti spiazzati dalla notizia e l’hanno riempita di messaggi colmi d’affetto. Per raccontare ai suoi seguaci il brutto periodo che si apprestava a vivere aveva scritto: “Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita: la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia, per una volta nella vita, avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata… paura è dire poco, che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”.

Avere paura è più che normale, soprattutto quando hai due figlie ancora piccole. Claudia e il calciatore Radja si sono sposati nel 2011 e soltanto un anno dopo è nata Aysha, seguita nel 2016 da Mailey. Sono proprio le due piccoline di casa che danno tanta forza a Claudia e alla sua dolce metà. In questi giorni la Lai ha dovuto affrontare la chemioterapia e ha deciso di mostrarsi ai suoi fan senza capelli. A didascalia dello scatto ha scritto: “Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento particolare, il periodo più buio della mia VITA. Un periodo che spero diventi al più presto un BRUTTO RICORDO”. La moglie di Nainggolan è sempre bellissima e già qualche tempo fa, in previsione della caduta dei capelli, aveva deciso di dare un taglio drastico alla sua folta chioma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data: 11 Set 2019 alle ore 5:02 PDT

La reazione dei fan

Vederla con i capelli rasati fa un certo effetto, ma Claudia ha dei lineamenti del volto talmente belli che anche così è semplicemente meravigliosa.

Il suo scatto è stato subito sommerso di like, quasi 32 mila, e di tantissimi commenti. Tra questi ultimi, molti sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Wanda Nara le ha scritto: “Sei la più bella e la più forte… come sempre ti dico con te”. Arianna Mihajlovic, che sta vivendo un calvario simile con il suo adorato papà, le ha mandato un cuoricino. Francesca Brienza ha commentato: “Forza Claudia, sarà una rinascita”. Ovviamente, anche tante persone comuni hanno voluto mandare un incoraggiamento alla Lai. Si legge: “Guarda negli occhi le tue bimbe e troverai rifugio dalle tante paure. Nutriti del loro puro amore e combatti con la grinta che hai sempre avuto! Te l’ho sempre detto super Clà… Dai!” oppure “Forza Claudia… Poi guarderai questa foto tra un po’ di tempo… Pensando solo a un brutto ricordo del passato…” o ancora “Sei forte Claudia… vedrai che stavolta il gol più importante lo farai tu…

alla faccia di quella bestia”. Speriamo davvero che Claudia Lai Nainggolan riesca a buttarsi alle spalle questo brutto periodo e che torni presto a sorridere come un tempo.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...