Claudia Gerini e Federico Zampaglione a cena: ritorno di fiamma?

Claudia Gerini e Federico Zampaglone sono stati beccati a cena insieme in un ristorante della Capitale: ritorno di fiamma?

Claudia Gerini e Federico Zampaglione a cena insieme? Ebbene sì, i due ex fidanzati sono stati beccati mentre si concedono un’uscita post lockdown. Nessun ritorno di fiamma, però, si tratta solo di una serata in compagnia per tornare ad assaporare quei momenti di spensieratezza che il Covid-19 ci ha tolto.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione

Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono stati insieme dal 2005 al 2016 e hanno avuto una bellissima figlia: Linda.

L’attrice è mamma anche di Rosa Enginoli, nata nel corso del matrimonio con l’ex Alessandro Enginoli, a cui è stata legata dal 2002 al 2004. Claudia e il cantante sono stati pizzicati mentre sono a cena insieme nella Trattoria della Barchetta a Roma. No, nessun ritorno di fiamma, visto che erano anche in compagnia di altre persone, ma una semplice serata in allegria. Finito il lockdown, i due ex sono usciti insieme per rivivere un po’ di sana spensieratezza.

Ad allietare la serata, oltre ad un menù a base di formaggio, puntarelle e tanto pesce, Zampaglione si è esibito per la madre di sua figlia e per tutti i clienti del locale. Seduto ad un tavolo, tra i tanti che hanno potuto assistere alla perfomance del cantante, anche Christian De Sica, amico di entrambi.

Insomma, la Gerini e Federico non sono tornati ad essere una coppia e, al momento, non hanno alcuna intenzione di ritrovare la passione persa. I due, avendo una figlia insieme, sono rimasti in ottimi rapporti e trascorrono del tempo insieme senza alcun tipo di problema.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maurizio Costanzo: “Tv e giovani? Non la guardano manco morti”

Forbes accusa Kylie Jenner: “Ha creato una rete di bugie”

Leggi anche
Contents.media