Home » Gossip » Claudia Coppola: “Damellis? Ho vinto il premio del peggior like”

Claudia Coppola: “Damellis? Ho vinto il premio del peggior like”

|

Claudia Coppola, ex fidanzata di Andrea Damante, ha messo un like ambiguo ad uni scatto in cui compaiono i Damellis: il motivo.

I fan dei Damellis sono sempre molto attenti, questa non è una novità. Nelle ultime ore, proprio loro si sono accorti di un dettaglio che ha generato un notevole chiacchiericcio. Una delle ultime foto Instagram in cui compaiono Giulia De Lellis e Andrea Damante ha conquistato un like ambiguo, quello di Claudia Coppola, ex del dj veronese.

Claudia Coppola: il like ai Damellis

Claudia Coppola, per quanti non avessero una buona memoria, è una delle tante conquiste che Andrea Damante ha messo a segno nel periodo in cui è stato lontano da Giulia De Lellis. La ragazza, che stava con il dj veronese proprio poco prima che scoppiasse la pandemia, ha commesso un gesto che ha attirato l’attenzione. Claudia ha piazzato un like ad uno scatto di Carlo Gussalli Beretta. Nulla di male, se non fosse per i soggetti ritratti nella foto in questione. Uno yatch ‘spiaggiato’ alle Cinque Terre con diversi volti noti a bordo, tra cui i Damellis.

Raggiunta dal sito Very Inutil People, la Coppola ha confessato:

“Diciamo che ho vinto il premio per il peggior like messo per sbaglio. Sfido chiunque a battermi”.

Insomma, Claudia ha candidamente ammesso di aver piazzato un bel ‘mi piace’ allo scatto sbagliato. Magari, proprio mentre stava ingrandendo la foto per cogliere le espressioni dei presenti, il dito è scivolato verso il cuoricino. Oppure, sbirciando la sua bacheca non si è accorta di apprezzare un post che non avrebbe dovuto gradire. Il mistero, per il momento, è risolto. I fan dei Damellis possono stare tranquilli: la Coppola non ha intenzione di riconquistare Andrea.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Elettra Lamborghini ai fan: “Quali tatuaggi devo eliminare?”

Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: “Ho già parlato con lui”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.