Classifica 10 modelle curvy più pagate

Il mondo della modo cambia decisamente stile e dice no alle modelle simbolo di magrezza estrema. E’ arrivato il momento delle forme morbide e sinuose, quindi finalmente sulle passerelle di tutto il mondo arrivano le modelle super “curvy”.

Sono proprio loro le modelle più ricercate da stilisti, riviste e magazine. Sono il nuovo “corpo” della moda!

L’industria della moda prende in considerazione il grido d’allarme di chi da sempre denuncia la magrezza a tutti i costi del fashion business come la prima causa al dilagare di problemi come anoressia e bulimia tra teenager e non solo.

Le rotondità vincono sull’opinione pubblica e diventano il nuovo must della bellezza e sensualità femminile.

Vi facciamo una classifica delle modelle curvy più richieste e pagate del momento.

In vetta a questa top ten troviamo la 29enne Tess Holliday. La modella super size vive a Los Angeles ed è non solo la reginetta di copertine patinate, magazine e passerelle, ma anche la più popolare tra i social. Le sue sinuosità decisamente accentuate e la sua fotogenia stile pin-up hanno fatto di lei la super favorita dell’agenzia di moda britannica MiLK Model Management che ha deciso di puntare su di lei con un contratto da great top model.

Seguono nell’elenco delle plus size model del momento Crystal Renn, Saffi Carina, Jennie Runk, Tara Lynn, Ashley Graham, Robyn Lawley, Justine LeGault, Candice Huffin e Velvet d’Amour.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com