Notizie.it logo

Clarissa Marchese è incinta? La risposta di lei

clarissa marchese

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati marito e moglie da circa un mese. L'ex tronista è incinta? Ci sono "lavori in corso"

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati marito e moglie da circa un mese. I due piccioncini, fin dai tempi del fidanzamento, non hanno mai nascosto il loro desiderio di allargare la famiglia. Ad oggi, la domanda sorge spontanea: l’ex tronista è incinta? È proprio lei, via social, ad aggiornare i fan.

Clarissa Marchese è incinta?

Fin dai tempi di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono sempre stati molto apprezzati. I due sono diventati marito e moglie da poco più di un mese e il giorno delle loro nozze è stato molto seguito sui social. L’ex tronista era davvero bellissima e anche il suo dolce Greg non era affatto da buttare. Entrambi bellissimi, non solo nel loro giorno più bello ma anche nella vita di ogni giorno, i due si stanno godendo ancora il viaggio di nozze. Federico e Clarissa, considerando che vivono a Miami già da un po’, ne stanno approfittando per trascorrere in Italia ancora un po’ di tempo e viversi così appieno familiari e amici.

La Marchese, che da sempre cerca di intrattenere rapporti costanti con i suoi fan, non si tira mai indietro davanti alle domande che le arrivano dagli stessi. A quanto pare, quella più gettonata riguarda proprio una sua probabile gravidanza. I Marchesucci, infatti, non hanno mai nascosto di avere il desiderio di allargare la famiglia, ma la ragazza ha sempre detto di essere legata alle tradizioni e che prima di mettere al mondo un bebè avrebbe atteso di essere sposata. Adesso che lei e Greg sono marito e moglie da un mese, è giunta anche l’ora di annunciare la lieta novella? Clarissa, via social, ha ammesso: “La domanda più frequente, non posso ignorarla più!”, aggiungendo una gif con scritto “Lavori in corso”. Insomma, la bella siciliana non è ancora in dolce attesa, ma lei e il suo maritino stanno provando ad avere un figlio.

La vita dei Marchesucci

I fan, dopo aver scoperto che i Marchesucci non sono ancora in dolce attesa, hanno fatto qualche domanda sulla loro vita matrimoniale.

Un mese non è molto, ma c’è da dire che i due piccioncini convivono dal momento della scelta a Uomini e Donne, per cui condividere la quotidianità non è una novità. Nonostante questo, Clarissa ha ammesso che da quando sono sposati sembra che il loro legame sia ancora più forte di prima. L’ex tronista ha dichiarato: “Tutto bene… Grazie! Ci stiamo godendo casa, le nostre famiglie, gli amici, i nostri luoghi… Proprio per questo abbiamo rimandato il viaggio di nozze, per noi che siamo sempre lontani, soli, non c’è luna di miele migliore che goderci i nostri affetti”. Il viaggio di nozze, però, è solo rimandato. Sempre a patto che nel frattempo non arrivi un bebè a rallegrare le loro vite. Clari ha rivelato: “A dire il vero saremmo dovuti andare in Madagascar, ma come dicevo abbiamo preferito rimandare… Adesso stiamo valutando mete come Brasile, Messico, Jamaica… Da vedere! Come sapete, le nostre valigie sono sempre pronte”.

Ad agosto, i novelli sposi torneranno a Miami e la ragazza ha rivelato che se dovesse scoprire di essere in dolce attesa deciderà di far nascere il pargoletto proprio in America. La moglie di Gregucci ha rivelato: “L’idea è quella di farli nascere a Miami, ma come mi ha insegnato troppo spesso la vita, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo”. Insomma, i prossimi mesi dei Marchesucci saranno all’insegna dei “lavori in corso”.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche