Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci rinunciano al viaggio di nozze

clarissa marchese e federico gregucci

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, diventati marito e moglie il 30 maggio scorso, hanno deciso di non partire per il viaggio di nozze.

Il matrimonio da sogno tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci è stato celebrato qualche giorno fa e i due novelli sposi devono ancora riprendersi dallo stress che hanno vissuto. Nonostante tutto, i piccioncini hanno deciso di rinunciare al viaggio di nozze. Come mai questa scelta? La brutta polemica che ha investito l’ex tronista c’entra qualcosa?

Le nozze dei Marchesucci

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati marito e moglie il 30 maggio scorso. I due si sono giurati amore eterno in provincia di Caserta e le loro nozze sono state trasmesse ‘in diretta’ sui social. Ovviamente, niente a che vedere con il matrimonio dei Ferragnez, sia per le visualizzazioni che per lo sfarzo, ma i due ci sono andati molto vicino. Clarissa, con indosso un abito a sirena completamente di pizzo, era bellissima e Federico non è stato da meno. Il colore predominante del loro giorno tanto speciale è stato il rosso, indossato in dettagli anche dai paggetti e dai testimoni.

Nonostante la Marchese e Gregucci abbiano avuto qualche contrattempo con la chiesa e non siano stati proprio fortunati con le condizioni climatiche, hanno avuto delle nozze davvero emozionanti. I loro familiari e gli amici li hanno festeggiati per ben due giorni, il primo con la cerimonia classica e il secondo con un party in piscina. Insomma, il giorno più bello dei Marchesucci ha finalmente avuto luogo e i due si sono poi abbandonati al relax. I fan credevano di vederli partire per un viaggio di nozze indimenticabile, ma i novelli sposi hanno deciso di rinunciare e di rimanere in Italia.

Niente viaggio di nozze

È stata Clarissa, attraverso il suo profilo Instagram, ad annunciare ai fan di aver deciso insieme al suo Federico di non partire per il viaggio di nozze. Questa loro decisione non ha nulla a che fare con la bufera che li ha coinvolti subito dopo il matrimonio e pare che sia stata presa già da tempo.

La Marchese ha spiegato che, vivendo negli Stati Uniti, non hanno mai modo di trascorrere del tempo con familiari e amici e che proprio per questo motivo hanno pensato di rimanere qui per godersi gli affetti di sempre. Una luna di miele atipica, soprattutto considerando che subito dopo essere diventati marito e moglie, Clarissa è andata a L’Aquila dove vive la sorella, mentre Federico ha scelto Roma, sua città natale. Ovviamente, i due si ricongiungeranno a breve, ma il fatto che abbiano deciso di separarsi subito dopo il matrimonio ha lasciato molti fan perplessi. L’ex tronista di Uomini e Donne, consapevole dei dubbi che le sue dichiarazioni avrebbero creato, ha immediatamente chiarito che quando Fede la raggiungerà a L’Aquila partiranno per Firenze e poi voleranno in Sardegna dove trascorreranno tutta l’estate. Anche se loro sostengono che non sarà un vero e proprio viaggio di nozze, la Marchese ha spiegato che seguiranno un vero e proprio itinerario, che toccherà luoghi bellissimi.

Insomma, non sarà una luna di miele in stile Ferragnez, ma non ha nulla di invidiare. Speriamo che questo periodo di relax permetta loro di dimenticare la polemica in cui sono finiti subito dopo il ‘sì’.


© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...