Notizie.it logo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci nozze: i look degli invitati

clarissa marchese federico gregucci

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono giurati amore eterno e tra i tanti ospiti c’erano anche molti Vip. Chi ha sfoggiato il look più bello?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne, sono finalmente diventati marito e moglie. Un matrimonio con tantissimi invitati Vip, molti dei quali sono volti noti del programma di Maria De Filippi. Da Nilufar Addati a Claudio Sona, ma anche Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Qual è il look più bello di quanti hanno partecipato alle nozze dei Marchesucci?

I look migliori delle donne

Giovedì 30 maggio, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono finalmente giurati amore eterno. I Marchesucci sono una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne e i fan li hanno sempre apprezzati molto. Per questo giorno speciale hanno entrambi sfoggiato abiti meravigliosi, soprattutto la sposa. Clarissa ha scelto un vestito a sirena, impreziosito ovunque dal pizzo e un velo lunghissimo con dei ghirigori sempre in pizzo. Federico, invece, nonostante abbia optato per il classico smoking scuro con papillon, è davvero un bel vedere.

Ovviamente, la curiosità dei fan è rivolta anche ai look degli invitati Vip. Partiamo dalle donne. Invitati alle nozze abbiamo: Nilufar Addati, Vittoria Deganello, Giulia Latini, Marta Pasqualato, Claudia Dionigi, Irene Capuano, Francesca Del Taglia, Camilla Mangiapelo e Alessandra Sgolastra. Nilufar ha scelto un top color carne molto aderente con una gonna lunga della stessa tonalità: outfit discreto, ma nulla di emozionante. Vittoria ha optato anche lei per il lungo color panna e, anche in questo caso, niente di speciale. Giulia, stessa scelta delle amiche, ma ha preferito un bel rosso fuoco. Peccato per la scelta della borsa fucsia, altrimenti la Latini sarebbe stata promossa a pieni voti. Marta e Alessandra hanno puntato entrambe su una tonalità tra il salmone e l’arancio, un po’ accecante, ma comunque ottima nuance. Irene, in total black, ha sfoggiato un top con una gonna lunga e un giacchino nero. Anche la signora Cobra ha scelto un abito scuro, ma nulla di eccezionale.

La Del Taglia ha avuto la malsana idea di indossare una gonna con tante piume in stile Malgioglio, ma lei è sempre bella, qualsiasi cosa scelga di sfoggiare. Il premio per il look migliore va alla Mangiapelo. Camilla ha indossato un vestito lungo, nero, completamente in pizzo e con un cintone in vita a segnarle la vita.

I look migliori degli uomini

I look dei maschietti sono sempre più basic. Tra gli invitati abbiamo: Giordano e Agostino Mazzocchi, Andrea Melchiorre, Eugenio Colombo, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mattia Marciano, Andrea Zenga, Antonio Moriconi, Claudio Sona, Riccardo Gismondi. Gli uomini hanno optato quasi tutti per il classico smoking, anche se qualcuno ha indossato la cravatta invece che il papillon. L’unico senza giacca è Giordano e, sinceramente, almeno per la cerimonia in chiesa avrebbe potuto fare uno sforzo. Gli unici che si sono distinti dagli altri sono: Melchiorre, Colombo e Sona. Andrea, bello come il sole, ha scelto un abito blu davvero elegante.

Colombo, invece, ha puntato sul grigio e la stessa idea l’ha avuta Claudio che, fortunatamente, ha aggiunto dei dettagli rossi che hanno fatto la differenza. Il premio per il look più bello sfoggiato dai maschietti al matrimonio di Clarissa e Federico va a Melchiorre: bello, elegante e senza neanche un capello fuori posto.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche