Notizie.it logo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi: i dettagli sono social

clarissa marchese

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno comunicato a tutti i loro follower la data e la location del matrimonio. I fan sono in estasi

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, si sposano. Questo lo sapevamo già da un po’, ma solo ora, l’ex tronista ha voluto condividere con i suoi fan la data e la location delle nozze. Non solo, i Marchesucci ringraziano i fan per l’affetto che gli stanno dimostrando e promettono di svelare ogni giorno qualche piccolo dettaglio.

Le parole di Clarissa Marchese

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono da sempre molto amati dai fan di Uomini e Donne. A distanza di due anni dalla loro emozionante scelta, i due hanno svelato ai loro fan la data del matrimonio. I Marchesucci, così come li hanno ribattezzati i fan, si giureranno amore eterno in Italia e la città scelta ci fa pensare che la location sarà da favola. La prima ad avvisare i suoi follower è stata Clarissa che, a didascalia di uno scatto che ritrae la sua scelta, proprio mentre bacia Fede, scrive: “Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio.

Fede ed io ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta”. I fan, alla notizia, vanno in brodo di giuggiole e li riempiono di messaggi. La Marchese, per ringraziare quanti le stanno dimostrando affetto, ha voluto registrare una serie di Stories, svelando qualche piccolo dettaglio. L’ex tronista di Uomini e Donne ammette che, mentre lei è in Italia, Fede è a Miami, dove vivono da tempo e che i preparativi delle nozze sono stati tutti affidati a lei. Clarissa ammette: “Fede mi ha detto che si fida di me e che quindi devo occuparmi di tutto da sola, ma io gli ho chiesto di presentarsi almeno il 30 maggio”. La Marchese ride, ma è certa che il suo principe azzurro non mancherebbe quell’appuntamento per tutto l’oro del mondo. Tra qualche giorno, la ragazza andrà a vedere il vestito da sposa e ha promesso alle sue sostenitrici che cercherà di tenerle aggiornate, mostrando qualche dettaglio di quello che sarà il loro giorno più bello.

Se Clarissa appare visibilmente emozionata, anche Federico non è da meno.

clarissa

Le parole di Federico Gregucci

Federico, fin dai tempi di Uomini e Donne, è sempre stato quello più emotivo e forse anche più ‘cucciolo’ della coppia. Il Gregucci, a didascalia della stessa foto utilizzata dalla sua dolce metà, scrive: “Che dire amore mio, sono passati poco più di due anni dal giorno in cui le nostre vite si sono incrociate per la prima volta, inutile dire che ancora oggi mi emoziono a rivedere quelle immagini ma con questa foto, la più rappresentativa di quel percorso bellissimo fatto insieme, vogliamo condividere con voi la data del nostro matrimonio. Io e Clarissa ci sposeremo il 30 maggio 2019 a Caserta”. L’ex corteggiatore ha realizzato il suo sogno, quello di trovare la donna della sua vita. Il loro amore, scoppiato sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi, non ha mai subito una battuta d’arresto e i due, poco dopo la scelta, hanno preso la decisione di lasciare le rispettive famiglie e di trasferirsi a vivere a Miami, dove tutt’ora abitano.

Insomma, un amore folle, che li ha premiati. Anche Federico, dopo aver ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni, ha voluto registrare una serie di Stories in cui ha ringraziato tutti i suoi fan, dedicando a quella che diventerà presto sua moglie la canzone ‘Perfect’ di Ed Sheeran. Non ci resta che attendere qualche dettaglio in più sulle nozze e aspettare i loro primi scatti con gli abiti da sposi: immaginiamo già che saranno bellissimi.

federico

© Riproduzione riservata
Leggi anche