Home » Gossip » Clarissa Marchese e Federico Gregucci a Firenze: tornano in Italia?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci a Firenze: tornano in Italia?

|

Clarissa Marchese e Federico Gregucci lasciano Miami e tornano a vivere in Italia, precisamente a Firenze: il motivo.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, dopo aver trascorso qualche anno a Miami, hanno deciso di tornare a vivere in Italia. L’annuncio è arrivato dall’ex tronista di Uomini e Donne che, via Instagram, ha rivelato ai fan di essere molto felice di questo cambiamento.

Advertisements

Per quale motivo i Marchesucci hanno lasciato l’America alla volta di Firenze?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci

E’ ufficiale: Clarissa Marchese e Federico Gregucci si stabiliranno a Firenze. L’annuncio è arrivato direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne che, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato ai fan la bella notizia. La coppia, subito dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi, si è trasferita a vivere a Miami. Federico lavorava presso la Juventus Academy della Florida, dove allenava i bambini, mentre Clarissa si dedicava al mestiere di influencer.

Qualche mese fa, i due sono diventati genitori della piccola Arya e, a causa dell’emergenza Coronavirus, hanno vissuto questo delicato momento in completa solitudine. Molto probabilmente, è questo il motivo che li ha spinti a scegliere di tornare a vivere in Italia. Qui, infatti, entrambi possono contare sul sostegno delle rispettive famiglie di origine. Considerando che Federico e Clarissa hanno ammesso di voler dare un fratellino o una sorellina ad Arya, stabilirsi nel bel Paese sembra la scelta migliore.

I Marchesucci hanno scelto di vivere in Toscana, vicino Firenze. E’ qui, infatti, che Fede ha trovato un nuovo lavoro. L’ex tronista non ha ancora rivelato i dettagli, ma ha promesso ai fan di aggiornarli al più presto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valentina Ferragni vittima di body shaming, lo sfogo: “Mi insultano”

Ed Sheeran è papà: nata la prima figlia del cantante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.