Clarissa e Ainett contro Sonia Bruganelli: “Protegge Soleil”

Clarissa e Ainett contro Sonia Bruganelli a causa di Soleil Sorge: le accuse.

Gli animi dei concorrenti della Casa del GF Vip si stanno finalmente scaldando. Nelle ultime ore, sono andate in scena numerose discussioni e Clarissa e Ainett si sono scagliate anche contro l’opinionista Sonia Bruganelli. 

Clarissa e Ainett contro Sonia Bruganelli

L’atmosfera idilliaca che si viveva nella Casa del GF Vip ha subito un duro scossone. I concorrenti hanno finalmente capito che il ‘volemose bene’ non è un mantra che deve essere rispettato a tutti i costi.

Questa consapevolezza è arrivata dopo una lite tra Alex Belli e Samy e che, in un secondo momento, ha coinvolto tutti gli altri “Vipponi”. Ad aver avuto la ‘peggio’ è stata Soleil Sorge, accusata di razzismo da diversi gieffini. L’influencer, infatti, ha dato delle “scimmie” ad Ainett e Samy. Ovviamente, la ragazza ha respinto tutte le critiche. Il tutto si è concluso con Ainett e Clarissa che si sono scagliate anche contro Sonia Bruganelli. Il motivo? L’opinionista, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip ha dichiarato che, fino a quando potrà, salverà Soleil. 

Clarissa e Ainett contro Sonia Bruganelli: le parole

Ainett, visibilmente arrabbiata per quanto successo, ha tuonato: 

“Già me la immagino Sonia (Bruganelli, ndr) che proverà a difenderla. Se Sonia la difenderà la gente capirà. Voi pensate che a casa i telespettatori sono scemi? Per questo non può andare in nomination Soleil, perché va fuori immediatamente. Io sono andata in confessionale e ho detto ‘Chissà perché è una ragazza così intelligente, sincera, brava, bella e buona, non viene capita da mezza Italia’. Ragazze Sonia le ha detto ‘fin quando potrò ti salverò e ti porterò in finale’. Quando le ha detto così ho capito. Quindi è chiaro che Soleil adesso si sente Dio sceso in terra perché protetta“. 

La Bruganelli, in effetti, nutre una profonda ammirazione nei confronti della Sorge e non ne ha mai fatto mistero. 

Clarissa e Ainett contro Sonia Bruganelli: l’affondo

Alle parole di Ainett hanno fatto eco quelle di Clarissa. La principessa ha dichiarato: 

“Sicuramente in puntata Soleil tenterà di giustificarsi e dirà tipo ‘la mia intenzione non era offensiva, non sono razzista’. Poi ci sarà Sonia che potrebbe difenderla. Gliel’ho detto a quella del confessionale che so già che Sonia la difenderà. Se Sonia non dimostra obiettività, se la difende è imbarazzante per il programma. Come ca**o fai a difenderla?! Oh, ma sei fuori di testa? Se la difenderà significa che il programma accetta il razzismo. (…) Questa cosa delle opinioniste che salvano non è giusto. Io spero che finirà prima o poi”. 

La prossima puntata del GF Vip si prospetta imperdibile. Soleil non sarà mister simpatia, ma di certo è in grado di creare dinamiche interessanti. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giuseppe Zeno infuriato: “Volevano vendere foto delle mie figlie”

Mark Hoppus ha sconfitto il cancro: “Un giorno fantastico, benedetto”

Leggi anche
Contents.media