Cinque giochi erotici da fare con il partner

A volte si ha bisogno di un po’ di pepe nella relazione sentimentale. Se vuoi accenderla, ci sono dei giochi erotici da fare con il partner.

Ecco alcuni giochi erotici da fare con il partner per stuzzicare la sua fantasia e divertirvi insieme.

Vi amate molto, ma in un pomeriggio pigro vi annoiate: potete trascorrere la giornata pensando a dei giochi erotici da fare insieme. Se non avete piani per uscire e volete divertirvi stando a casa, i giochi erotici sono la soluzione ideale.

  • Quando hai un po’ di tempo, aprite l’armadio dei vestiti dell’altro e iniziate a indossare quegli abiti. Non dimenticate la biancheria intima. In questo modo, vi divertirete, soprattutto se decidete di uscire indossando gli abiti dell’altro.
  • La webcam ha sempre i suoi effetti e viene spesso usata nei giochi erotici. Siediti di fronte a un computer con il tuo ragazzo e fate log in presso siti di webcam chat come omegle o chatroulette. Non hai bisogno di fare sesso di fronte alla telecamera se non te la senti.
  • Potete giocare al dottore e all’infermiera, scambiandovi anche i ruoli, se volete. Potete convincere l’altro a fare sesso. Uno di voi può essere il dottore e l’altro il paziente.
  • Rispondere a domande molto sensuali e sessuali. Un modo per conoscervi meglio e scoprire lati che magari ignorate dell’altro.
  • Strip poker: è il classico dei giochi erotici. Potete coinvolgere un’altra coppia o giocare a qualcosa e chi perde paga pegno spogliandosi.
Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com