Cinque consigli di estetica per mantenere il corpo e la pelle in condizioni ottimali

Ci sono certi consigli di bellezza che, se messi in pratica, possono realmente arricchire e migliorare il tuo aspetto.

Ci sono alcuni suggerimenti di bellezza che tutte le donne dovrebbero saper per mostrare sempre il loro aspetto migliore. Piccole raccomandazioni e trucchi, alcuni imparati dalle nostre nonne che aiutano a valorizzare la nostra bellezza intrinseca, aumentando la nostra autostima.

Cinque consigli di bellezza da imparare

Goodbye occhiaie!

Il primo consiglio di bellezza per liberarsi delle occhiaie e ridurre le borse sotto gli occhi è utilizzare un cucchiaio comune. Le borse e le occhiaie sono il risultato di una scarsa microcircolazione, per combattere questo problema applicare un cucchiaio sulla zona dopo averlo tenuto in frigo per 10 minuti.

Questo ripristinerà la normale circolazione, ridurrà il gonfiore degli occhi e ridurrà il bisogno di correttore.

Labbra ideali

Quante volte avete avuto le labbra secche e crepate, coperte da piccole squame di pelle? Una soluzione fai-da-te è uno scrub naturale che elimina la pelle morta e idrata le labbra. Basta mescolare un po’ del vostro balsamo per le labbra e un po’ di zucchero in un piccolo barattolo. Dopo aver ben mescolato, applicare sulle labbra, massaggiando accuratamente. Dopo aver risciacquato avrete labbra morbide!

Brufoli

A tutte noi è capitato di avere un’occasione speciale come un colloquio di lavoro o un evento e sembra che un brufolo gigante e molto evidente appaia sempre il giorno prima. Per eliminarlo, schiarlo tra due veli di tissue senza esercitare troppa pressione. La zona potrebbe apparire rossa e infiammata, quindi, per eliminare questo effetto usi semplicemente delle gocce per gli occhi. Bagni un tampone di cotone e picchietti sulla zona interessata. L’irritazione scomparirà rapidamente!

Capelli salutari

Un altro suggerimento per la bellezza riguarda i capelli. Per avere dei capelli splendenti e sani, si ricordi di lavare sempre i capelli con la testa rivolta verso il basso e di fare l’ultimo risciacquo con acqua fredda

Agendo in questo modo non stresserai ulteriormente la parte superiore del capo, gia costantemente sollecitata da asciugacapelli e sole. Inoltre, l’acqua fredda aiuterà a mantenere i capelli sani e lucenti.

Gambe impeccabili

Questo è un consiglio di bellezza adatto soprattutto a quelle persone che hanno problematiche di circolazione nelle gambe, soprattutto durante la stagione estiva. In questi casi, non è raro soffrire di gambe pesanti e gonfie, così come di caviglie. Per risolvere questo problema e per avere gambe snelle e toniche, termina il tuo bagno quotidiano con un getto di acqua fredda. Questo stimolerà la circolazione e non avrai più le caviglie gonfie!

Lascia un commento

Esercizi ottimali per perdere peso nelle braccia

Iva Zanicchi, lutto per la cantante: “Come un figlio”

Leggi anche
Contentsads.com