Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Cindy Bruna, chi è la nuova fiamma di Marco Verratti

cindy bruna

Cindy Bruna, meraviglioso Angelo di Victoria's Secret, potrebbe essere la causa del divorzio di uno dei migliori centrocampisti d'Europa.

Cindy Bruna è uno dei nomi più famosi del modeling internazionale. Classe 1994, cittadinanza francese, padre italiana e madre congolese, Cindy è uno degli Angeli di Victoria’s Secret. La supermodella ha conosciuto all’improvviso una fama enorme anche al di fuori del mondo del fashion e del modeling da quando è entrata nella vita sentimentale del campione del Paris Saint Germain Marco Verratti.

Cindy Bruna: un angelo tentatore

All’anagrafe Cindy è giovanissima: ha soli 25 anni. Nonostante questo ha avuto in dono la bellezza e il talento necessari a sfondare nel mondo della moda e a rimanere nell’Olimpo delle bellezze internazionali del fashion.

Nel 2014 il sito Models.com ha inserito il suo nome tra quelli delle 50 Top Model più famose del mondo. Dal 2013 in poi comincia la collaborazione con Victoria’s Secret, diventando un’icona insostituibile dal brand, per il quale ancora oggi compare nelle principali campagne pubblicitarie.

Alta 180 centimetri, le sue misure non rientrano nei classici 90-60-90, ma a quanto pare la bellezza di Cindy non ha bisogno di essere incasellata in una serie di numeri.

La modella misura 79 – 61 – 86,5 cm.

Un angelo con un debole per i calciatori

Nel recente passato della modella francese c’è una lunga relazione (che più volte è stata definita “affair” o “open relationship” dai tabloid internazionali) con un altro calciatore di origini italiane: Morgan Biancone. I due non sono mai usciti ufficialmente allo scoperto, ma hanno continuato a condividere sui propri profili social diverse fotografie di coppia o scatti realizzati mentre si trovavano insieme. Le cose non devono essersi concluse benissimo però, dal momento che dal profilo della modella sono letteralmente scomparse le fotografie con il calciatore, in particolar modo quella in bianco e nero scattata nel giorno di San Valentino mentre i due camminavano mano nella mano.

A quanto pare, i due si sono conosciuti per motivi professionali: prima di essere il suo fidanzato, Morgan è stato il personal trainer di Cindy Bruna.

Cindy Bruna e Marco Verratti

Cindy Bruna è tornata alla ribalta delle cronache rosa dopo essere stata avvistata al party di Neymar, un giocatore del Paris Saint Germain in compagnia di Marco Verratti, stella della stessa squadra di calcio e giovanissimo fenomeno del calcio nostrano.

I due a quanto pare sono stati inseparabili per tutta la sera, tanto che secondo molti la liasonne tra la modella e il calciatore sia stato il colpo di grazia al matrimonio del giovanissimo Verratti con la moglie Laura, la quale proprio in questi giorni ha fatto consegnare all’ex compagno le carte per ufficializzare il divorzio.

Secondo un’altra versione i due sarebbero stati in crisi da tempo e la relazione tra Marco e Cindy non sarebbe una causa diretta della rovina della famiglia Verratti. Attualmente nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni in merito alla propria vita sentimentale presente o passata, quindi per rimanere aggiornati sulle loro vicende sentimentali non rimarrà che affidarsi di nuovo al puntuale lavoro dei paparazzi, che anche in Francia lavorano a pieno ritmo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche